Samsung prepara fotocamera da 16 Mpx con OIS

 

Samsung sta preparando un modulo fotocamera da 16 megapixel e con OIS che vedremo nei suoi top gamma del prossimo anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/08/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung sta preparando un modulo fotocamera da 16 megapixel e con OIS che vedremo nei suoi top gamma del prossimo anno.

Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea rivela che Samsung sta lavorando su un modulo fotocamera con sensore da 16 megapixel e con stabilizzazione ottica dell'immagine. Il nuovo sensore è destinato ad essere utilizzato nei prossimi top gamma della famiglia Galaxy della società sudcoreana.

Samsung logo evento stand

Purtroppo, i fornitori di Samsung non riusciranno a produrre i sensori abbastanza in tempo per il lancio del pahblet di terza generazione Samsung Galaxy Note 3, ciò significa che il nuovo dispositivo che sarà presentato a settembre all'IFA avrà una fotocamera probabilmente da 12 o 13 megapixel.

Samsung ha già uno smartphone con una fotocamera da 16 megapixel e OIS, il Galaxy S4 Zoom, ma si tratta di un dispositivo ibrido con zoom ottico a 10x e di conseguenza ha una dimensione abbastanza importante.

Samsung svelerà il Galaxy Note 3 il mese prossimo a Berlino.

Seguendo le recenti indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 3 sarà costruito attorno ad un display Super AMOLED da 5,7 pollici e risoluzione 1080p ​​e sarà realizzato in due versioni. La prima con il chip Exynos 5420 con CPU Octa-core con clock a 1.8GHz e GPU ARM Mali-T628 MP6. La seconda versione si prevede con il chip Snapdragon 800 con processore quad-core Krait 400 e GPU Adreno 330 e supporto LTE.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?