Samsung Galaxy Note 12.2: ecco le prime foto

 

L’IFA 2013 di Berlino aprirà le porte ai visitatori il prossimo 6 Settembre ma, come era prevedibile, già da oggi iniziano a circolare moltissimi rumor che ritraggono i dispositivi che verranno presentati

Scritto da Pietro Oliveri il 02/09/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

L’IFA 2013 di Berlino aprirà le porte ai visitatori il prossimo 6 Settembre ma, come era prevedibile, già da oggi iniziano a circolare moltissimi rumor che ritraggono i dispositivi che verranno presentati. Oggi è il turno di Samsung e del suo presunto Galaxy Note 12.2.

Come vedete dalla foto appena sopra che circola in rete da qualche ora il Device offre un design molto squadrato, il tasto Home di tipo fisico e non Touch proprio come su Samsung Galaxy Note 8.0 ed il resto della gamma Samsung Galaxy Tab 3 ed ovviamente sarà presente l’S-Pen con tutte le sue funzionalità avanzate.

Il device si andrà ad affiancare alla versione 8 e 10.1 pollici già presenti sul mercato e sarà caratterizzato, come si capisce anche dal nome, da un Display con una diagonale di ben 12,2 pollici e risoluzione WQXGA 2560 x 1600 pixel, ben oltre la soglia del Full HD.

Il cuore (processore) del dispositivo dovrebbe essere il potente SoC Samsung Exynos 5 Octa accompagnato da ben 3 GB di memoria RAM.

Non si tratta di un tablet rivolto all’utente medio date le sue dimensioni che non lo rendono di certo portatile e soprattutto il suo prezzo che sarà nella fascia Top dei device Samsung.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire il dispositivo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?