Samsung prepara la nuova linea Galaxy F

 

Una serie di dispositivi Premium sono in sviluppo da Samsung, e faranno parte della nuova linea Galaxy F

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/09/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Una serie di dispositivi Premium sono in sviluppo da Samsung, e faranno parte della nuova linea Galaxy F.

Samsung Galaxy F

Il sito coreano ETNews riporta notizia che Samsung sta presumibilmente preparando una nuova serie Premium chiamata "Galaxy F" da andare ad affiancare alla sua già ben nota gamma Galaxy S. Il primo dispositivo di questa serie si prevede sarà presentato all'inizio del prossimo anno.

Se la fonte dive il vero, il primo dispositivo della serie F (spesso chiamato Galaxy F), sarà caratterizzato da un corpo interamente in metallo e avrà un design rinnovato rispetto a quello a cui ci ha abituati la serie Galaxy S. Si prevede che il dispositivo avrà integrato un processore Octa-core Exynos e disporrà di una fotocamera da 16 megapixel con OIS. L'articolo originale non riporta informazioni circa le possibili dimensioni del dispositivo o sulla risoluzione dello schermo, ma è probabile che sarà una serie Premium, quindi con prezzi più alti rispetto alla serie Galaxy S (ancora di più!?!?!?).

La produzione di uno smartphone rivestito in metallo di alta gamma in questo periodo sarebbe una mossa intelligente per Samsung, anche se siamo sempre in tempi di crisi. Basta vedere la Apple: qualunque cosa produce la gente si mette in fila fuori dagli Apple Store per comprarla, anche se parliamo di cifre esagerate considerato poi quello che ci si ritrova in mano.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?