Samsung presenta Galaxy Star Pro per l'India

 

Samsung ha lanciato il Dual-SIM Galaxy Star Pro nel mercato indiano, il cui costo è sotto i 100 euro

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung ha lanciato il Dual-SIM Galaxy Star Pro nel mercato indiano, il cui costo è sotto i 100 euro. Disponibilità italiana ancora sconosciuta.

Samsung Galaxy Star Pro

Samsung ha rilasciato il suo nuovo smartphone entry level denominato Galaxy Star Pro nel mercato indiano ma, a quanto pare, la società non ha riservato alcun annuncio ufficiale per questo dispositivo, che è arrivato in commercio silenziosamente.

Samsung Galaxy Star Pro è uno smartphone Android per i principianti, che viene reso accessibile ad un prezzo abbordabile. Anche per questo, le specifiche hardware del dispositivo non sono molto eclatanti, partendo come base da un display da 4 pollici con 480 x 800 pixel di risoluzione.

Il Galaxy Star Pro Dual-SIM monta un processore Cortex A5 da 1 GHz con 512 MB di RAM e dispone di una fotocamera posteriore da 2 megapixel. Sono disponibili 4 GB di memoria interna con la possibilità di espandere lo spazio tramite lo slot per schede microSD.

Il telefono include il supporto per il Bluetooth e la rete Wi-Fi, ma manca di connettività 3G. Galaxy Star Pro esegue il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean e l'alimentazione proviene da una batteria da 1.500 mAh, che secondo l'azienda ha una durata in autonomia di circa 15 ore in chiamata o fino a 370 ore in standby.

Samsung Galaxy Star Pro è attualmente disponibile in India e costa INR 6,989 (circa 90 euro). Non si conoscono i piani di Samsung per questo telefono, quindi non sappiamo se arriverà in Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?