Android 4.4 confermato per Samsung Galaxy S4 Mini e Galaxy Mega

 

Spuntano in rete alcuni documenti interni di Samsung che confermerebbero praticamente ufficialmente il rilascio di Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 08/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Spuntano in rete alcuni documenti interni di Samsung che confermerebbero praticamente ufficialmente il rilascio di Android 4.4 Kit Kat per Samsung Galaxy MegaSamsung Galaxy S4 Mini.


Come vedete dall’immagine appena sopra, che si riferisce alla compatibilità del nuovo software di sicurezza Samsung Knox, al fianco di Samsung Galaxy S4 Mini e Samsung Galaxy Mega troviamo la dicitura Android 4.4.

Per quanto riguarda il Galaxy Mega non viene specificato il modello ma siamo sicuri che sia la versione da 5,8 pollici che quella da 6,3 riceveranno l’update.

Altra cosa che possiamo notare è la dicitura 4.3 (Android 4.3) al fianco di Samsung Galaxy Note 2Samsung Galaxy Note 2 e Samsung Galaxy S3 in versione LTE quindi dotato di 2 GB di memoria RAM, sicuramente anche la versione standard 3G riceverà l’aggiornamento.

Se invece ci spostiamo nella parte bassa della tabella vediamo il Samsung Galaxy S3 Mini con una “X” che segna la mancata compatibilità con il software Samsung Knox.

La cosa che più ci sembra strana è che Samsung Galaxy S4 Mini venga direttamente portato da Android 4.2 ad Android 4.4 andando così di diritto ad essere più aggiornato rispetto al fratello maggiore, ma non è comunque confermato dato che Samsung potrebbe decidere di fare un passaggio diretto anche su Samsung Galaxy S4. 

Galaxy S4 Mini in offerta a 319 euro con 2 Cover incluse
 
Segnaliamo un'offerta di MarcoPoloShop che consente di acquistare un Samsung Galaxy S4 Mini con due cover incluse a un prezzo piuttosto interessante: 319 euro. La cosa strana è che nello stesso negozio il telefono viene offerto anche a 241 euro!

Con la promozione "il Natale arriva prima" sono stati scontati diversi prodotti  Essendo noi una rivista che parla di telefonia, mettiamo in rilievo la proposta che viene fatta per il fratellino minore del più acclamato Samsung Galaxy S4.
 
Non si capisce se il telefono sia in vendita a 319 o a 241 euro

L'offerta non è che sia proprio irresistibile, considerato anche che nei vari negozi lo stesso telefono può essere acquistato a un prezzo attorno ai 330 euro. Tuttavia ciò che la rende interessante è la presenza delle due cover originale colorate (gialla e verde) che sono incluse nel prezzo.
 

 
La proposta tuttavia è strana, in quanto da una parte c'è scritto che lo sconto è del 20%, mentre se si clicca sulla pagina del prodotto si trova che lo sconto è del 39%, per un prezzo totale IVA inclusa di 240,93 euro. Non sappiamo quale sia il prezzo giusto, ma se S4 Mini fosse offerto a 241 euro sarebbe un prezzo davvero da cogliere al volo.
 
Se costasse 241 euro, sarebbe un'offerta da cogliere al volo

Cosa interessante è che, scegliendo la consegna in negozio, non si pagano nemmeno le spese di consegna. Si aspetterà qualche giorno in più, ma si risparmierà un'altra decina di euro.
Consigliamo di tenere sotto osservazione l'offerta, per capire se lo sconto applicato sia del 20 o del 39%. AGGIORNAMENTO: su MarcoPoloShop è stato corretto il prezzo. Ora lo sconto applicato è del 20% e purtroppo non del 39%
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?