Samsung Galaxy J si mostra in video

 

Samsung Galaxy J è un dispositivo di cui abbiamo già parlato in questo articolo, in pratica si tratta di un Mix tra Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy Note 3 sia in fattore estetico sia in fattore di Hardware, il dispositivo si mostra oggi nei primi video Hands On

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Samsung Galaxy J è un dispositivo di cui abbiamo già parlato in questo articolo, in pratica si tratta di un Mix tra Samsung Galaxy S4Samsung Galaxy Note 3 sia in fattore estetico sia in fattore di Hardware, il dispositivo si mostra oggi nei primi video Hands On.


Samsung Galaxy J riprende dal Samsung Galaxy Note 3 parte dell’estetica ma soprattutto lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz accompagnato da 3 GB di memoria RAM.

Altre caratteristiche invece vengono riprese da Samsung Galaxy S4 come per esempio il display da 5 pollici Full HD 1920x1080 pixel di tipo Super Amoled e la batteria da 2600 mAh.

Ovviamente Galaxy J è un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android già preinstallato nell’ultima versione attualmente disponibile, la 4.3 Jelly Bean, ovviamente personalizzato con la Touch Wiz UI sviluppata da Samsung.

A fine articolo trovate i primi video Hands On del dispositivo girati durante la presentazione ufficiale del 10 Ottobre, non è chiaro se il dispositivo arriverà in Europa o se si tratta di un’esclusiva dell’operatore Giapponese NTT DoCoMo.

Una cosa che possiamo notare dai video appena sotto è la scelta di rendere dello stesso colore della scocca anche la cornice laterale che fino ad ora nei vari top di gamma dell’azienda Coreana avevamo visto solo in colorazione cromata.

Vi lascio ora alla visione dei video in questione. 

Samsung Galaxy J Hands On


Samsung Galaxy J Hands On


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?