Nuovo spot per Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear

 

Samsung sta puntando molto sulla pubblicità per quanto riguarda i nuovi Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Gear, oggi vedremo insieme il nuovo spot rilasciato dall’azienda

Scritto da Pietro Oliveri il 26/10/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Nuovo spot per Samsung Galaxy Note 3 e Galaxy Gear

Samsung sta puntando molto sulla pubblicità per quanto riguarda i nuovi Samsung Galaxy Note 3Samsung Galaxy Gear, oggi vedremo insieme il nuovo spot rilasciato dall’azienda.

Lo spot in questione mostra la grande integrazione che Samsung è riuscita a creare tra Samsung Galaxy Note 3, S-Pen e Samsung Galaxy Gear.

Viene mostrato un Samsung Galaxy Note 3 in tutta la sua eleganza ed alcune funzioni integrate con l’accessorio S-Pen, aprendo le note per esempio viene mostrato come sia possibile scrivere a mano libera un appunto o un numero di telefono che poi viene riconosciuto automaticamente dal dispositivo, ovviamente quando nello spot viene effettuata una chiamata dall’altra parte rispondono tramite il Samsung Galaxy Gear.

A fine spot vediamo tutta la gamma cromatica di Samsung Galaxy Gear affiancata ai colori sgargianti delle flip cover studiate per Samsung Galaxy Note 3.

Facendo un breve riepilogo delle caratteristiche di Samsung Galaxy Note ricordiamo che adotta un display da 5,7 pollici con tecnologia Super Amoled e risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, Android 4.3, 3 GB di memoria RAM, processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz e fotocamera da 13 megapixel con registrazione video a 4K Ultra HD.

Samsung Galaxy Gear è invece uno Smartwatch compatibile attualmente solo ed esclusivamente con Samsung Galaxy Note 3Samsung Galaxy Note 10.1 2014, più avanti verrà estesa la compatibilità con altri prodotti sempre della gamma Galaxy che dovranno obbligatoriamente avere Android 4.3 dato che l’accessorio è compatibile solo con questa versione.

Il display del dispositivo è di tipo Super Amoled con risoluzione 320x320 pixel e diagonale di 1,6 pollici, troviamo un processore da 800 mHz ed una fotocamera da 2 megapixel che registra video a 720p quindi in HD.

Samsung Galaxy Note 3 ha un prezzo ufficiale di 729 euro mentre Samsung Galaxy Gear costa 299 euro. 

A fine articolo trovate lo spot in questione, buona visione!

Spot Note 3 e Galaxy Gear


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?