Galaxy S4, S3 e S Duos in offerta da 149 euro su Groupon

 

Fino a domenica sera su Groupon è possibile acquistare diversi smartphones della serie Galaxy S di Samsung con prezzi scontati che partono da 149 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/11/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Galaxy S4, S3 e S Duos in offerta da 149 euro su Groupon

Fino a domenica sera su Groupon è possibile acquistare diversi smartphones della serie Galaxy S di Samsung con prezzi scontati che partono da 149 euro. L'offerta include anche i modelli più prestigiosi del momento.

I telefoni in questione sono Galaxy S4 (in foto, in vendita in nero e bianco), Galaxy S4 Mini (nero e bianco), Galaxy S3 (blu e bianco), Galaxy S3 Mini (blu e bianco) e Galaxy S Duos (nero e bianco). Sono tutti basati sul popolare sistema operativo Android. Mancano purtroppo gli esemplari della serie Galaxy Note.

Samsung Galaxy S4

E' possibile scegliere tra le seguenti offerte:

• Galaxy S4 a 429 euro anzichè 599 euro
• Galaxy S4 Mini a 299 euro anzichè 399 euro
• Galaxy S3 a 299 euro anzichè 399 euro
• Galaxy S3 Mini a 189 euro anzichè 249 euro
• Galaxy S Duos a 149 euro anzichè 249 euro

Dettagli della promozione - Tutti i modelli sono offerti con la garanzia Europa di 24 mesi e vengono spediti gratuitamente a casa dell'acquirente da 10 giorni lavorativi successivi alla data di ricevimento dell'ordine.

S4 è il telefono Android di punta che Samsung ha realizzato per il 2013. Ha uno schermo Full HD a 5 pollici, fotocamera a 13 Megapixel, processore quad core, 2 GB di RAM, memoria espandibile e tutto quello che ci si aspetterebbe da un telefono di prim'ordine. La versione Mini invece non è 'mini' solo nelle dimensioni, ma anche in alcune caratteristiche tecniche. E' meno potente, non ha lo schermo in alta definizione e, nel complesso, è meno ambiziosa.

Galaxy S3 è stato invece il telefono numero 1 della società coreana nel 2012, che a un prezzo del genere fa veramente gola. Le caratteristiche sono da numero uno della classe. Unico problema, come tutti i prodotti di elettronica, è che, al momento dell'eventuale acquisto, sarebbe già 'vecchio' di 1 anno e mezzo. La versione Mini ricalca quanto detto nel paragrafo precedente: non è molto di più di un telefono di media fascia.

Samsung Galaxy S Duos

Troviamo infine Galaxy S Duos (nella foto sopra), di media fascia e con schermo WVGA a 4 pollici, che ha la caratteristica principale di supportare due schede SIM. Le specifiche tecniche non sono male, anche se è legittimo domandarsi se non siano un pò pochi 1500 mAh per un telefono dual SIM con un processore single core. La versione Android presente è la 4.0 Ice Cream Sandwich. Sono presenti 768 MB di RAM, memoria da 4 GB espandibile e una fotocamera principale a 5 Megapixel.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?