Samsung: smartphone con schermo avvolgente nel 2014

 

Dopo Galaxy Round con display curvo, Samsung sta alvorando al primo smartphone con display avvolgente, che potrebbe essere presentato nel 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/11/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung: smartphone con schermo avvolgente nel 2014

Dopo Galaxy Round con display curvo, Samsung sta alvorando al primo smartphone con display avvolgente, che potrebbe essere presentato nel 2014.

Secondo un rapporto pubblicato da Bloomberg, Samsung ha intenzione di rilasciare uno smartphone con display avvolgente ad un certo punto il prossimo anno. La nuova tecnologia dello schermo consentirà agli utenti di leggere i messaggi o altro testo lateralmente (guardando la foto capirete).

Il dispositivo imminente si è detto utilizzare la versione aggiornata della tecnologia Samsung proprietaria chiamata Youm. Questa, è stata presentata durante il CES di quest'anno, ed è attualmente presente nel Samsung Galaxy Round, il primo smartphone con display curvo della società sud coreana.

Secondo le speculazioni, il nuovo display a tre lati potrà essere visto nella prossima quinta generazione di Galaxy S, oppure su prossimo un dispositivo della famiglia Galaxy Note. Tuttavia, una nuova famiglia di modelli non è fuori questione.

Curiosamente, l'indiscrezione circa lo smartphone con display avvolgente (perchè avvolge in parte il corpo sottostante del telefono) che ancora deve essere rilasciato da Samsung arriva sulla scia di notizie simili riguardanti però Apple. Pochi giorni fa, infatti, si è sparsa la voce che Apple sta lavorando a due modelli di iPhone con grande schermo e con display curvo. I prossimi iPhone si dice che avranno display con dimensioni di 4.7 pollici e 5.5 pollici. Quest'ultimo, in particolare, segnerà una il debutto di Apple nel mercato dei phablet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?