Si avvicina il rilascio di Android 4.3 per Samsung Galaxy Note 2: ecco una nuova ROM

 

Samsung continua costantemente a lavorare per portare il prima possibile la versione di Android 4

Scritto da Pietro Oliveri il 18/11/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Si avvicina il rilascio di Android 4.3 per Samsung Galaxy Note 2: ecco una nuova ROM

Samsung continua costantemente a lavorare per portare il prima possibile la versione di Android 4.3 Jelly Bean sul proprio Samsung Galaxy Note 2, in rete è recentemente spuntata una nuova Rom Leaked ufficiale installabile manualmente.

Sasmung Galaxy Note 2 è attualmente fermo alla versione 4.1.2 Jelly Bean del sistema operativo di casa Google dato che Samsung ha deciso di effettuare un salto diretto alla versione 4.3 senza passare per la 4.2.2.

Esteticamente dovremmo trovare lo stesso launcher presente in questo momento sul dispositivo ma un’ottimizzazione migliore e soprattutto una barra delle notifiche di tipo trasparente che ci permetterà di apprezzare ancora meglio i nostri sfondi sull’ampio display.

Samsung Galaxy Note 2 è un dispositivo lanciato sul mercato nel corso dell’anno passato ma nonostante questo troviamo ancora oggi un Hardware di tutto rispetto che comprende un display da 5,5 pollici di tipo Super Amoled con risoluzione 1280x720 pixel, un processore Exynos Quad Core da 1,6 Ghz, 2 GB di memoria RAM, fotocamera da 8 megapixel con LED Flash e registrazione video in Full HD, S-Pen e batteria da 3100 mAh.

Non è chiaro se nella versione finale saranno presenti le nuove funzionalità Air-Command introdotte con Samsung Galaxy Note 3 che, come saprete, si integrano con la S-Pen presente nel dispositivo.

La Rom in questione è stata rilasciata tramite i canali di Sammobile e riporta alla versione N7100XXUEMK4, potete scaricarla da qui ed installarla manualmente a vostro rischio e pericolo seguendo la nostra guida riportata in questo articolo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?