Nuovo video promozionale per Samsung Galaxy Note 3

 

Samsung rilascia attraverso il proprio canale Youtube un nuovo video promo per Samsung Galaxy Note 3 che, a giudicare dall’impostazione dello spot che tra l’altro viene denominato #Smartmove, è solo il primo di una serie

Scritto da Pietro Oliveri il 27/11/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 
Samsung rilascia attraverso il proprio canale Youtube un nuovo video promo per Samsung Galaxy Note 3 che, a giudicare dall’impostazione dello spot che tra l’altro viene denominato #Smartmove, è solo il primo di una serie.

Samsung Galaxy Note 3
 
Nel video ovviamente vengono esaltate le caratteristiche Hardware da primo della classe che Samsung ha deciso di introdurre nel Phablet per eccellenza.

Samsung Galaxy Note 3 offre un display da 5,7 pollici di tipo Super Amoled con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel contenuto in una scocca ridotta rispetto per esempio a Samsung Galaxy Note 2 che con un display più piccolo risulta quasi delle stesse dimensioni.

Troviamo poi un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 di tipo Quad Core con un clock massimo di 2,3 Ghz, una GPU Adreno 330 ed una RAM spinta addirittura a 3 GB.

Altra caratteristica esaltata nel video è la fotocamera da 13 megapixel dotata di LED Flash capace di registrare video con risoluzione 4K.

Pensiamo che questo video sia solo il primo di una serie in quanto non si parla delle due principali caratteristiche che contraddistinguono lo Smartphone dal resto che sono la S-Pen e la batteria molto capiente e resistente in fattore di autonomia.

Vi lasciamo ora al video in questione che trovate a fine articolo, buona visione! 

Video Promo Samsung Galaxy Note 3


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?