Samsung Galaxy Note 3: ufficializzate due nuove colorazione per il mercato Europeo

 

Già da qualche giorno vi parliamo di Samsung Galaxy Note 3 e delle sue nuove colorazioni in arrivo, oggi Samsung ha fatto un pò di chiarezza ed ha ufficializzato tre colorazioni ma una delle tre rimarrà un’esclusiva del mercato Cinese

Scritto da Pietro Oliveri il 02/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Note 3: ufficializzate due nuove colorazione per il mercato Europeo

Già da qualche giorno vi parliamo di Samsung Galaxy Note 3 e delle sue nuove colorazioni in arrivo, oggi Samsung ha fatto un pò di chiarezza ed ha ufficializzato tre colorazioni ma una delle tre rimarrà un’esclusiva del mercato Cinese.

Direttamente dalla redazione di GSM Arena arriva l'ufficializzazione delle colorazioni in questione che si chiamano: Merlot Red, Rose Gold Black e Rose Gold White, attualmente non sono state rilasciate delle immagini ufficiali ma possiamo basarci su quelle che vi abbiamo mostrato in questo articolo che non dovrebbero differire di molto.

Come si capisce anche dal nome la versione Merlot Red avrà una scocca completamente Rossa, la versione Rose Gold Black avrà una cover Nera con una cornice color Oro mentre Rose Gold White avrà una scocca color Bianco con una cornice color Oro.

Oltre alla scocca anche l’accessorio S-Pen integrato offre una colorazione che riprende la cornice nella parte cromata e la cover nel resto del pennino.

La versione Rossa e quella Nera con cornice Oro arriveranno anche in Europa con caratteristiche Hardware e prezzo praticamente identici alle colorazioni attualmente già presenti sul mercato mentre la colorazione con cover Bianca e cornice color Oro denominata Rose Gold White rimarrà un’esclusiva del mercato Cinese.

Vi ricordiamo che il dispositivo offre un display da 5,68 pollici di tipo Super Amoled con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, 3 GB di memoria RAM, un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz ed una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash.

Samsung Galaxy Note 3 Italia No Brand si aggiorna alla versione N9005XXUDMJ7

Grazie alla segnalazione del nostro lettore Damian su Twitter veniamo a conoscenza dell’arrivo dell’update versione N9005XXUDMJ7 per Samsung Galaxy Note 3 che, come apprendiamo dal changelog ufficiale, va a milgiorare alcuni aspetti dello smartphone.

Samsung Galaxy Note 3
 
L’aggiornamento ha un peso di 1,10 megabyte quindi veramente molto leggero, si tratta solamente di qualche bug fix quindi nessun cambiamento radicale.

Il Changelog dell’aggiornamento riporta: miglioramento al broswer preinstallato nel dispositivo, migliorata la connessione allo smartwatchSamsung Galaxy Geartema nero per la tastiera integrata aggiunto nelle impostazioni e nuove funzioni per la S View Cover.

Vi ricordo che potete effettuare l’aggiornamento tramite OTA recandovi direttamente nelle impostazioni dello smartphone, info sul telefono e cliccando aggiornamento Software oppure installando il Software Samsung Kies sul vostro PC e collegando lo smartphone al computer.

Noi consigliamo di procedere con l’opzione via OTA in quanto l’aggiornamento sarà molto rapito dato il peso e non vi cancellerà alcun dato mentre procedendo tramite Kies dovrete riscaricare tutta la ROM che ha un peso di oltre 1 GB.

Attualmente l’aggiornamento in questione vi ricordiamo che è disponibile solo per i Galaxy Note 3 Italiani liberi da personalizzazioni di ogni operatore. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?