Previsti da Samsung 5 smartphone nei primi mesi del 2014

 

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe non essere l'unico smartphone del produttore sudcoreano in uscita nei primi mesi del prossimo anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Previsti da Samsung 5 smartphone nei primi mesi del 2014

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe non essere l'unico smartphone del produttore sudcoreano in uscita nei primi mesi del prossimo anno.

Il Galaxy S5 si prevede essere tra i cinque smartphone che verranno annunciati nel primo trimestre del 2014, secondo quanto riporta la fonte ETNews. Anche se questo non è che una indiscrezione, e da una fonte non sempre accurata, la notizia si allinea perfettamente con altre notizie correlate precedentemente trapelate.

Nel corso delle ultime settimane sono trapelate infatti diverse notizie che hanno riguardato il prossimo Galaxy S5, ma non solo. Del telefono di quinta generazione della famiglia Galaxy S sappiamo quale potrebbe essere il design, il tipo di materiale che verrà utilizzato per realizzare il corpo del telefono, e sappiamo anche quale si prevede sarà il suo display.

Considerato che nuove informazioni sono in arrivo quasi ogni giorno, molti prevedono che il dispositivo è quasi pronto per il debutto. A questo però si aggiungeranno ben quattro altri smartphone, tra cui una variante del Samsung Galaxy Note 3, che dovrebbe essere una versione a basso costo del phablet, che potrebbe debuttare al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a febbraio.

Un altro dispositivo che potrebbe essere in arrivo è il Samsung Galaxy Grand Lite. Questo telefono è presumibilmente un incrocio tra il Galaxy Grand e il Grand 2, e potrebbe essere destinato alla fascia media del mercato di dispositivi mobili di Samsung.

Vale la pena ricordare che non tutti i dispositivi che verranno annunciati da Samsung si prevede arriveranno nei mercati di tutto il mondo. Alcuni smartphone, in particolare quelli della famiglia Galaxy Grand, sono spesso destinati solo ad alcuni mercati e operatori specifici.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?