Samsung Galaxy Tab Pro 8,4 trapela sul sito FCC

 

Tre nuovi tablet nei primi mesi del 2014 saranno presentati, tra cui uno già apparso sul sito FCC

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/12/13 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Tab Pro 8,4 trapela sul sito FCC

Tre nuovi tablet nei primi mesi del 2014 saranno presentati, tra cui uno già apparso sul sito FCC.

Il tablet Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 potrebbe aver appena fatto la sua prima apparizione pubblica. Una serie di documenti FCC pubblicati sul sito Giovedi anticipano infatti un nuovo dispositivo di Samsung con il numero di modello SM-T320.

I documenti mostrano un dispositivo Wi-Fi con una telecamera posteriore. Un altri dei documenti rivela altri dettagli, tra cui la diagonale del display del dispositivo di 240 millimetri (corrispondente a 9.4 pollici), mentre un altro documento rivela che si tratta di un "tablet portatile".

La dimensione esatta dello schermo non viene menzionata nel materiale FCC. Tuttavia, le informazioni trapelate dal materiale dell'agenzia indiana Zauba rivelano che il numero di modello SM-T320 corrisponde però ad un dispositivo con una dimensione dello schermo di 8,4 pollici.

Quello che sappiamo al momento è che Samsung presenterà un trio di tablet della famiglia Galaxy Pro all'inizio del prossimo anno. La formazione sarà presumibilmente composta del Galaxy Tab Pro 8.4, del Galaxy Tab Pro 10.1, e del Galaxy Note Pro 12.2.

E' altamente possibile che l'annuncio del trio di tavolette coinciderà con la conferenza stampa che Samsung terrà prima del Mobile World Congress di Barcellona, in quanto tutti e tre i dispositivi dovrebbero essere sul mercato a partire dal mese di marzo, secondo il blog del sito SamMobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?