Samsung, brevetti mostrano un nuovo Smartphone serie Galaxy Note

 

Le immagini che vedete in questo articolo derivano da un brevetto depositato da Samsung, se analizziamo il dispositivo mostrato possiamo notare lo slot per la S-Pen che caratterizza la serie Samsung Galaxy Note: sarà forse il nuovo Note 4 o Note Lite? Le immagini in questione sono state rilasciate dalla redazione di Sammobile, portale molto vicino a Samsung in quanto archivia tutti i firmware dei dispositivi dell’azienda

Scritto da Pietro Oliveri il 02/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, brevetti mostrano un nuovo Smartphone serie Galaxy Note

Le immagini che vedete in questo articolo derivano da un brevetto depositato da Samsung, se analizziamo il dispositivo mostrato possiamo notare lo slot per la S-Pen che caratterizza la serie Samsung Galaxy Note: sarà forse il nuovo Note 4 o Note Lite?

Le immagini in questione sono state rilasciate dalla redazione di Sammobile, portale molto vicino a Samsung in quanto archivia tutti i firmware dei dispositivi dell’azienda.

Analizzando il dispositivo mostrato notiamo che non sono presenti tasti fisici nella parte anteriore e questo significa che il device potrebbe adottare una soluzione simile a quella proposta da Lg Nexus 5 ovvero con i tasti indietro, home e multitasking integrati direttamente nel display.

Il design ci fa pensare più ad un’ipotetico Samsung Galaxy S5 ma la presenza in basso dello Slot per il pennino ci indirizza sulla serie Galaxy Note dell’azienda e quindi su un possibile modello che vada ad affiancare l’attuale Samsung Galaxy Note 3 oppure ancora potrebbe trattarsi del successore Note 4 ma attualmente ci sembra alquanto improbabile azzardare un’ipotesi del genere.

Un modello “Lite” della serie Note dotato di un’ Hardware meno potente del top di gamma attuale ma comunque sempre da Top di gamma potrebbe essere la giusta proposta per chi vuole avvicinarsi al mondo dei Phablet senza però voler acquistare un Top di gamma assoluto, speriamo di vedere qualcosa del genere già durante il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a Febbraio 2014.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?