Samsung, Galaxy Grand Neo in vendita da Febbraio

 

Il Samsung Galaxy Grand Neo sarà in vendita in Europa probabilmente da metà Febbraio 2014

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/01/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, Galaxy Grand Neo in vendita da Febbraio

Il Samsung Galaxy Grand Neo sarà in vendita in Europa probabilmente da metà Febbraio 2014.

Dopo che abbiamo già conosciuto le specifiche del Samsung Galaxy Grand Neo a seguito di una indiscrezione trapelata precedentemente, abbiamo ricevuto ulteriori informazioni sulla disponibilità dello smartphone.

Il dispositivo Android da 5 pollici sarà in vendita in Europa (in Belgio almeno, secondo la fonte) dalla settima settimana di quest'anno, il che significa a partire dal 10-16 Febbraio 2014.

Come abbiamo riportato in precedenza, il Grand Neo avrà un costo di 300 euro in Europa. Questo è un prezzo piuttosto altino, considerate le prestazioni del terminale, che sarà in diretta competizione con telefoni meno costosi e dotati più o meno delle stesse specifiche.

Il Samsung Galaxy Grand Neo, secondo le indiscrezioni, avrà un chip con CPU quad-core Cortex-A7 con clock fino a 1,2 GHz e display WVGA da 5 pollici (187ppi), fotocamera principale da 5 megapixel con video registrabili massimo a 720p, supporto dual-SIM opzionale e una batteria da 2.100 mAh .

Lo smartphone si dice che arriverà sul mercato con sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.3 Jelly Bean (quindi non la più recente, che rimane la 4.4 KitKat) con interfaccia utente TouchWiz.

Se la configurazione sarà questa, li vale secondo voi 300 euro il Galaxy Grand Neo di Samsung? Rispondete nel box dei commenti qui sotto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?