Samsung: 60 negozi saranno aperti in Europa in tre mesi

 

Arrivano sempre più Samsung Store in Europa: prevista l'apertura di 60 negozi entro i prossimi tre mesi

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung: 60 negozi saranno aperti in Europa in tre mesi

Arrivano sempre più Samsung Store in Europa: prevista l'apertura di 60 negozi entro i prossimi tre mesi.

Samsung ha scelto Carphone Warehouse come un "partner privilegiato" per l'Europa. Il rivenditore collaborerà infatti con Samsung per aprire e gestire oltre 60 negozi dedicati della società coreana.

Carphone Warehouse sta già gestendo tre negozi 'pilota' e sembra che Samsung è soddisfatta dei risultati che sta ottenendo e ha deciso quindi di espandersi progressivamente in nuovi paesi.

Naturalmente, tutti questi nuovi negozi promettono di essere la risposta di Samsung agli Apple Store, quindi serviranno come centri di assistenza per i clienti Samsung e consentiranno ai visitatori di provare prima dell'acquisto i prodotti Samsung, tra cui tablet, smartphone, computer e dispositivi indossabili.

I nuovi negozi saranno aperti nei prossimi tre mesi in sette principali mercati europei - Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Regno Unito.

L'apertura di Samsung Store in Italia per il momento non è prevista, ma se tutto andrà bene, e la risposta del pubblico soddisferà il produttore sudcoreano, Samsung affiderà a Carphone Warehouse ancora più punti vendita in tutta Europa più in avanti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?