Samsung, il calo dei prezzi dei 3 Galaxy S

 

Tutti gli smartphone si deprezzano col passare del tempo, alcuni di più e alcuni di meno

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, il calo dei prezzi dei 3 Galaxy S

Tutti gli smartphone si deprezzano col passare del tempo, alcuni di più e alcuni di meno. Un recente studio è servito a mettere in relazione la diminuzione dei prezzi degli smartphone Galaxy S di Samsung.

Siete tra coloro che hanno intenzione di comprare Samsung Galaxy S5  ma al contempo volete spendere troppi soldi? Bene, allora siete degli illusi: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Ciononostante, conoscendo lo storico del decadimento dei prezzi di alcuni prodotti, è possibile prevedere il calo di prezzi che potrà verificarsi dopo i primi mesi.

Samsung Galaxy S5

Idealo ha fatto uno studio che ha preso in considerazione l'andamento dei prezzi di Samsung Galaxy S2 e , Samsung Galaxy S3 e di Samsung Galaxy S4

. Per quest'ultimo, si nota che dopo i primi due mesi si era già scesi sotto il 90% del prezzo di listino. Ciò si traduce in un risparmio attorno ai 100 euro.

"Il prezzo medio di Galaxy S2 si è ridotto del 13% dopo 3 mesi di vendita", si legge nel blog di Idealo. "Galaxy S3 invece ha registrato un calo del 14%. Nella generazione successiva, si è visto un calo più significativo: Galaxy S4, rilasciato a Maggio 2013, ad Agosto costava il 18% in meno".

Pertanto se può far piacere acquistare il nuovo Galaxy S5 e si ha la pazienza di aspettare qualche settimana, l'attesa potrebbe essere premiata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?