Samsung presenta Samsung Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo

 

Via twitter è trapelata una foto che rivelerebbe l'esistenza di due nuovi smartwatch di Samsung: Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung presenta Samsung Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo

Via twitter è trapelata una foto che rivelerebbe l'esistenza di due nuovi smartwatch di Samsung: Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo.

UPDATE: presentazione ufficiale di Gear 2 e Gear 2 Neo.

Turbata dalla domanda fiacca per lo smartwatch Galaxy Gear, Samsung è quasi pronta per il lancio del successore. E mentre è cosa sicura che al Mobile World Congress, che prenderà il via Lunedì prossimo a Barcellona, il produttore sudcoreano presenterà anche il suo nuovo smartwatch, ultimissime indiscrezioni ci dicono che potrebbero esserci ben due nuovi orologi intelligenti della famiglia Galaxy Gear quest'anno.

Evleaks ha twittato una foto di due nuovi smartwatch Samsung che sembrano molto simili all'attuale Galaxy Gear, chiamati Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear 2 Neo. Seguendo le regole per denominazione dei prodotti di Samsung, il Galaxy Gear 2 Neo è destinato ad essere una versione più semplice e meno costosa del Galaxy Gear 2, il quale sarà invece il vero successore dell'attuale Galaxy Gear.

Dall'immagine si può vedere come entrambi gli orologi intelligenti dispongono di una fotocamera frontale nella parte inferiore, appena sotto al display, nella stessa posizione come nell'attuale Galaxy Gear, ma senza la grande gobba che circonda l'obiettivo. C'è anche quello che sembra un tasto Home sotto il display. L'interfaccia utente sul display è simile a quella attuale.

UPDATE: presentazione ufficiale di Gear 2 e Gear 2 Neo.

AGGIORNAMENTO 23 FEBBRAIO


Samsung annuncia il nuovi modelli Samsung Gear 2 e Samsung Gear 2 Neo, un upgrade della linea smartwatch con processore dual core a 1 GHz, 512 MB di ram e 4GB di memoria interna

Entrambi i modelli, come anticipato, utilizzano il nuovo sistema operativo Tizen, successore in un certo senso di Bada OS, con la speranza che questo nuovo sistema operativo, possa avere una vita più longeva rispetto al precedente.

Entrambi sono in grado di funzionare in autonomia, quindi senza ausilio di smartphone e il modello Gear 2 dispone di una fotocamera da 2 Megapixel sulla scocca, mentre non è prevista nella versione Neo.

UPDATE: presentazione ufficiale di Gear 2 e Gear 2 Neo.

Fotogallery

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?