Samsung Galaxy S5 dall'11 Aprile negli USA

 

I fan di Samsung saranno in grado di acquistare il Samsung Galaxy S5 a partire dal prossimo 11 aprile, almeno coloro che risiedono negli Stati Uniti

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5 dall'11 Aprile negli USA

I fan di Samsung saranno in grado di acquistare il Samsung Galaxy S5 a partire dal prossimo 11 aprile, almeno coloro che risiedono negli Stati Uniti. Il prezzo? Ancora non si sa.

Mentre attendiamo notizie da Samsung Italia circa la data di inizio delle vendite del nuovo top di gamma di Samsung nel nostro paese, è stato detto in conferenza stampa al MWC 2014 che il Galaxy S5 sarà in vendita in quasi 150 paesi del mondo dal mese di aprile. In America, è noto da oggi, arriverà dall'11 aprile.

Gli operatori statunitensi T-Mobile e Sprint hanno detto che inizieranno ad offrire lo smartphone da aprile, ma non hanno rivelato i dettagli sui prezzi. Entrambi i vettori hanno promesso maggiori informazioni nelle "prossime settimane" tramite i loro comunicati stampa. AT&T ha inoltre confermato che offrirà il Galaxy S5, e ne darà ulteriori informazioni "prossimamente". Inoltre, il rivenditore Best Buy ha già aperto le pre-registrazioni per gli utenti interessati ad essere tra i primi a pre-ordinare il telefono.

Samsung ha presentato il suo telefono di punta ieri sera, 24 febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona. Lo smartphone dispone di uno schermo da 5.1 pollici, una fotocamera da 16 megapixel e un lettore di impronte digitali integrato. Queste sono le caratteristiche che risaltano del device, che per il resto non è molto diverso dal precedente Galaxy S4.

Potete trovare per il Galaxy S5: la scheda tecnica, la video anteprima dal MWC 2014, la fotogallery e i video.

Come detto sopra abbiamo contattato Samsung Italia e vi daremo informazioni appena disponibili sulla data di lancio e prezzi del Galaxy S5 in Italia.

Samsung Galaxy S5 in preordine negli USA a 660 dollari

Comincia la prevendita di Samsung Galaxy S5 negli Stati Uniti. Il telefono di vertice della società coreana si può preordinare da oggi a 650 dollari.

Gli operatori di telefonia americani hanno annunciato i loro piani per lo smartphone Android di riferimento della società coreana, che sarà in vendita assieme alla seconda generazione di orologi 'intelligenti' Gear.

Come al solito ai consumatori vengono offerte due possibilità. La prima contempla l'acquisto del telefono per circa 650-660 dollari, mentre la seconda lo accompagna a un contratto biennale inclusivo di traffico internet, messaggi e di minuti di chiamate, al costo iniziale di 199,99 dollari.

Il preordine di Galaxy S5 può essere fatto in questi primi giorni presso AT&T e US Cellular, solo con contratto biennale, oppure con T-Mobile e RadioShack. Con questi ultimi due, S5 può essere comprato anche a rate mensili di 27,50 dollari, per un totale in 24 mesi di 660 dollari. Le spedizioni cominceranno nei primi giorni di Aprile.

Per la versione internazionale di Galaxy S5 invece ci sarà da aspettare fino all'11 Aprile.

C'è spazio anche per la famiglia Gear. Samsung Gear 2 sarà in vendita sempre nei primi giorni di Aprile a 299 dollari. Gear 2 Neo e Gear Fit avranno invece lo stesso prezzo di lancio: 199 dollari. Per l'acquisto combinato dello smartphone e dello smartwatch, AT&T consentirà di sfruttare uno sconto di 50 dollari.

Caratteristiche - Galaxy S5 è il primo telefono di Samsung a essere dotato di lettore di impronte digitali nella parte anteriore e di cardiofrequenzimetro sotto la fotocamera posteriore. Ha un processore potente, mantiene lo schermo a 5 pollici Full HD Super AMOLED, ha la memoria espandibile e monta un sensore fotografico con risoluzione 16 Megapixel.

I prodotti Gear invece nascono con l'intento di cancellare il flop della prima generazione. Hanno una batteria che dura fino a 3 giorni e si basano sul software Tizen, più leggero rispetto ad Android, che era presente nella prima generazione. Tra qualche settimana scopriremo se saranno un nuovo flop o meno.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?