Samsung Gear Fit: fotogallery

 

Una ricca fotogallery con le foto dal vivo di Samsung Gear Fit, l'orologio intelligente che il produttore sud coreano ha presentato a inizio settimana al Mobile World Congress di Barcellona durante l'evento UNPACKED 2014 Episode 1

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/02/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Gear Fit: fotogallery

Una ricca fotogallery con le foto dal vivo di Samsung Gear Fit, l'orologio intelligente che il produttore sud coreano ha presentato a inizio settimana al Mobile World Congress di Barcellona durante l'evento UNPACKED 2014 Episode 1.

Gear Fit, pensato per chi ama il fitness, è un braccialetto intelligente con un display curvo da 1.84 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione di 432 x 128 pixel. Il bracciale utilizza il Bluetooth 4.0 LE come protocollo di connettività per la connessione ad una vasta gamma di smartphone e visualizza sul display le notifiche di SMS, chiamate, email e delle principali applicazioni compatibili. Tutto in soli 27 grammi di peso.

Gear Fit esegue il sistema operativo Tizen OS ed è dotato sul retro del display di un sensore per il battito cardiaco che è in grado di misurare il battito cardiaco. Inoltre, Gear Fit ci permette di misurare quanti passi facciamo grazie al contapassi incorporato.

Samsung inizierà a vendere il Gear Fit a partire dal mese di aprile e saranno disponibili anche cinturini intercambiabili di vario colore, tra cui nero, arancione e grigio.

Nella fotogallery qui sopra potete vedere le foto dal vivo di Galaxy Gear, mentre qui trovate le foto stampa ufficiali di Samsung e qui ancora trovate la nostra video anteprima registrata a Barcellona al Mobile World Congress.
 

Video anteprima e prime impressioni di Gear Fit, l'orologio intelligente di Samsung con funzionalità ad hoc per chi ama il fitness.

Durante l'evento UNPACKED 2014 Episode 1, Samsung ha presentato non solo il nuovo duo di smartwatch composto da Gear 2 e Gear 2 Neo, ma ha svelato un terzo dispositivo indossabile, facente parte sempre della famiglia Gear, chiamato Fit.
 
Come suggerisce il nome, il Fit è rivolto verso gli appassionati di fitness ed è un braccialetto intelligente con un display curvo da 1.84 pollici di tipo Super AMOLED. Esso racchiude una risoluzione di 432 x 128 pixel ed è in grado tra le altre cose di notificare l'utente dell'arrivo di messaggi e chiamate. Il bracciale utilizza il Bluetooth 4.0 LE come protocollo di connettività per la connessione ad una vasta gamma di smartphone (non è compatibile solo con i telefoni Samsung).
 
Il Gear Fit supporta SMS, chiamate, email e le notifiche dele principali applicazioni compatibili e pesa solo 27 grammi. Esegue il sistema operativo Tizen OS ed è dotato sul retro del display di un sensore per il battito cardiaco (sul lato che poggia sul polso). Oltre a misurare il battito cardiaco, il Gear Fit ci consente di misurare quanti passi si fanno grazie al contapassi incorporato.
 
Samsung inizierà a vendere il Gear Fit a partire dal mese di aprile e saranno disponibili anche cinturini intercambiabili di vario colore (così se ci stanchiamo di un colore, basta acquistare solo il cinturino di colore diverso invece che il pacchetto completo). I colori disponibili al lancio saranno il nero, arancione e grigio.
Nel video di seguito vi lasciamo alla nostra video anteprima di questo Samsung Gear Fit, registrata a Barcellona al Mobile World Congress.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?