Samsung Galaxy Beam 2: specifiche ufficiali

 

Sono spuntate le prime informazioni sul successore di Galaxy Beam, lo smartphone di Samsung caratterizzato dal micro proiettore di immagini frontale che era stato presentato al Mobile World Congress 2012

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Beam 2: specifiche ufficiali

Sono spuntate le prime informazioni sul successore di Galaxy Beam, lo smartphone di Samsung caratterizzato dal micro proiettore di immagini frontale che era stato presentato al Mobile World Congress 2012.

Questo telefono alternativo è stato immortalato in un'immagine che mette in evidenza il design metallico assieme alla protuberanza posteriore (localizzata sopra l'obbiettivo fotografico) che nasconde il proiettore. Frontalmente la differenza dal nuovo Galaxy S5 (nella foto sotto) non è poi molta, infatti sotto lo schermo è proposto il pulsante Home centrale assieme agli altri due pulsanti soft touch.

Samsung Galaxy S5

Secondo le informazioni portate alla luce dal portale asiatico Shouji.tenaa (tramite Engadget), il telefono - con marchio China Mobile - si chiama SM-G3858. Ha uno schermo WVGA con diagonale 4,66 pollici, è spesso 11,6 millimetri, monta Android 4.2.2 Jelly Bean, ha un processore quad core a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, memoria interna espandibile con schede microSD e manca di connettività 4G LTE.

Le specifiche sono ancora incomplete ma come si può notare, pico proiettore a parte, non sono così entusiasmanti (soprattutto per quanto riguarda la versione del sistema operativo, che non è la più recente). Sarà interessante conoscere il prezzo dello smartphone e sapere se e quando arriverà in vendita anche da noi.

Samsung Galaxy Beam2 annunciato in Cina

 
E' diventato ufficiale il Samsung Galaxy Beam2, la seconda generazione del telefono del produttore sudcoreano con proiettore integrato.
Samsung Galaxy Beam2 era recentemente apparso sul sito di Tenna, l'agenzia di certificazione cinese, e ora lo smartphone è stato ufficialmente inserito sul sito web locale della società.
 
Il Galaxy Beam2 di Samsung porta il numero di modello SM-G3858 e presenta delle specifiche migliori rispetto a quelle che troviamo nel suo predecessore, e viene classificato sempre nella fascia di prezzo media.
 
Il dispositivo viene costruito attorno ad un display WVGA da 4,7 pollici e viene alimentato da un processore quad-core da 1,2 GHz con 1 GB di RAM.
La caratteristica fondamentale del Samsung Galaxy Beam2 rimane ancora il suo micro proiettore integrato con risoluzione WVGA. Supporta la correzione del colore di sfondo e viene fornito con alcune applicazioni dedicate come ad esempio il blocco note.
 
Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean e Galaxy Beam2 dispone di una fotocamera posteriore da 5 megapixel, slot per schede microSD e una vasta gamma di opzioni di connettività che includono Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS/GLONASS. Lo smartphone misura 134,5 x 70 x 11,7 millimetri e pesa circa 166 grammi.
Samsung Galaxy Beam2 sarà disponibile per i clienti di China Mobile molto presto ed è ancora da vedere se Samsung lancerà il terminale a livello globale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?