Samsung, nuovi Galaxy Mega in arrivo

 

I phablet Galaxy Mega esistenti sono stati un successo, spingendo Samsung a preparare nuovi modelli con schermi ancora più grandi di 6

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/03/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, nuovi Galaxy Mega in arrivo

I phablet Galaxy Mega esistenti sono stati un successo, spingendo Samsung a preparare nuovi modelli con schermi ancora più grandi di 6.3 pollici, dice SamMobile.

Quelli di voi che amano i grandi smartphone potrebbero trovarsi di fronte alla scelta tra diversi nuovi dispositivi in arrivo da Samsung.

Secondo nuove indiscrezioni, infatti, Samsung è prossima al lancio di nuovi dispositivi della famiglia Galaxy Mega, che andranno ad aggiungersi agli esistenti phablet Galaxy Mega 6.3 e Galaxy Mega 5.8.

Dicendo solo che "abbiamo ricevuto informazioni in merito a", il blog SamMobile ha riferito che uno dei prossimi dispositivi 'Mega' di Samsung sarà equipaggiato con un processore Exynos di Samsung, forse lo stesso modello hexa-core trovato sull'attuale Galaxy Note 3.

Ulteriori dettagli sono scarsi, a questo punto, ma secondo la fonte il nuovo dispositivo Galaxy Mega arriverà sul mercato con Android 4.4 KitKat in esecuzione out-of-the-box e potrebbe avere uno schermo di dimensioni maggiori di 6.3 pollici come quello dell'originale Galaxy Mega.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?