Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE, il nostro unboxing

 

Oggi vedremo l’unboxing di Samsung Galaxy Note 3 Neo nella versione LTE, un Phablet che riprende tutto ciò che di buono è stato fatto con Samsung Galaxy Note 2 e lo porta in una nuova veste che ricorda Samsung Galaxy Note 3

Scritto da Pietro Oliveri il 03/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE, il nostro unboxing

Oggi vedremo l’unboxing di Samsung Galaxy Note 3 Neo nella versione LTE, un Phablet che riprende tutto ciò che di buono è stato fatto con Samsung Galaxy Note 2 e lo porta in una nuova veste che ricorda Samsung Galaxy Note 3.

La confezione di vendita contiene: Smartphone, auricolari In-Ear con telecomando dedicato, ricambi per gli auricolari, batteria removibile da 3100 mAh, adattatore da parete con entrata USB e potenza di 2 Ah, cavo USB Micro, manuali guida e punte di ricambio per la S-Pen.

Nella parte anteriore troviamo un’ampio display da 5,5 pollici di tipo Super Amoled HD con risoluzione di 1280x720 pixel (267 ppi), fotocamera frontale da 2 megapixel che registra video in Full HD 30 fps, capsula altoparlante, sensori di prossimità e luminosità, LED RGB (multicolore) di notifica, tasto fisico home e due tasti touch (indietro ed opzioni).

Sul retro troviamo una scocca realizzata in finta pelle ed una fotocamera da 8 megapixel con LED Flash che registra video in Full HD a 30 FPS.

La cover del dispositivo è di tipo removibile.

Nella parte superiore troviamo il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio, la porta ad infrarossi per comandare TV ed il secondo microfono per la riduzione dei rumori di sottofondo.

Sotto troviamo il primo microfono, la porta Micro USB (2.0), la cassa altoparlante e la S-Pen che è praticamente identica a quella adottata dal modello “standard” Galaxy Note 3.

Sul lato sinistro troviamo il bilanciere del volume.

Dall’altra parte il tasto di accensione e spegnimento del dispositivo.

Sotto al cofano troviamo un processore Exynos Hexa Core composto da un Quad Core Cortex A7 da 1,3 Ghz ed un Dual Core Cortex A15 da 1,7 Ghz, 2 GB di memoria RAM, GPU Mali T624, 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 64 GB, Android 4.3 Jelly Bean presto aggiornabile a Kit Kat e connettività LTE fino a 150 mbps il Download e 50 mbps in Upload.

Le dimensioni del dispositivo sono di 148,4 x 77,4 x 8,6 millimetri e 162,5 grammi di peso, nella foto sopra lo vediamo affiancato a Samsung Galaxy Note 2.

Il prodotto è stato lanciato sul mercato al prezzo di 599 euro ma online è già disponibile presso lo store www.glistockisti.it in versione con garanzia Italia al prezzo di 389 euro compresa spedizione, se al prezzo di lancio il prodotto passa in secondo piano dobbiamo ammettere che la possibilità di acquistarlo sotto le 400 euro lo rende molto appetibile.

Nei prossimi giorni testeremo a fondo il dispositivo per il momento vi lasciamo al nostro video unboxing, a presto!

Samsung Galaxy Note 3 Neo LTE, il nostro unboxing


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?