Samsung Galaxy Fit in Italia per 199 euro

 

Samsung Gear Fit è stato presentato ufficialmente in Italia, in quel di Milano, in una conferenza stampa organizzata da Samsung Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Fit in Italia per 199 euro

Samsung Gear Fit è stato presentato ufficialmente in Italia, in quel di Milano, in una conferenza stampa organizzata da Samsung Italia. E' stato comunicato che questo primo dispositivo indossabile di Samsung che combina tutta la comodità dell’innovativa tecnologia Gear con gli strumenti fitness più evoluti sarà disponile da aprile al prezzo consigliato al pubblico di 199 euro (iva inclusa).

Gear Fit non ha la fotocamera, microfono, o l'altoparlante, ma è un orologio intelligente in grado di ricevere tutte le notifiche e gli avvisi dello smartphone associato, il che lo rende uno dei più intelligenti bracciali da fitness mai visti fino ad ora.

Samsung Gear Fit è chiaramente rivolto agli amanti del fitness, perchè include un "allenatore di fitness in tempo reale per incoraggiarvi ad accelerare o rallentare tramite avvisi che compaiono sul display", ed è presente la capacità di misurare la frequenza cardiaca in tempo reale. Tutte le informazioni vengono sincronizzate in tempo reale con la suite di applicazioni S Health degli smartphone Samsung Galaxy.

Il nuovo Gear Fit è pensato per essere un valido supporto per tutti coloro che hanno uno stile di vita attivo e desiderano controllare costantemente la propria forma fisica, senza rinunciare a rimanere connessi con il proprio mondo anche in movimento.

Gear Fit ha un display curvo Super AMOLED touchscreen primo al mondo) e dispone di cardiofrequenzimetro e contapassi incorporati. E' poi certificato IP67, il che significa che è resistente all'acqua e alla polvere e può essere indossato in ogni luogo e ad ogni condizione climatica.

Samsung promette che la batteria di Gear Fit durerà tre o quattro giorni con una completa carica e con un utilizzo normale, e gli utenti che non useranno in continuazione il Gear Fit potranno beneficiare di un'autonomia ancora più lunga.

Gear Fit è già compatibile con Samsung Galaxy S5 / Galaxy Note 3 / Galaxy Note 3 Neo / Galaxy Note II / Galaxy S4 / Galaxy S III / Galaxy S4 zoom / Galaxy S4 Active / Galaxy S4 mini / Galaxy Mega 6.3 / Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) / Galaxy Note PRO.

Samsung Gear Fit - Specifiche di prodotto:

Display: 1.84 pollici Curved Super AMOLED (432x128)
Sensori: Contapassi, Modalità Allenamento, Sensore frequenza cardiaca, Cronometro, Timer
Notifiche: SMS, Call, E-mail, Apps
Altre caratteristiche: Blocco Automatico, Trasferimento Intelligente, Controllo Multimediale, Trova il mio Dispositivo, cinturino intercambiabile, Certificato IP67 – Resistente all’acqua ed alla polvere
Connettività: Bluetooth v4.0 LE
Sensori: Accelerometro, Giroscopio, Sensore frequenza cardiaca
Dimensioni: 23.4 x 57.4 x 11.95 mm, 27g
Batteria: Batteria standard 210mAh
Uso tipico: 3-4 giorni, Basso utilizzo fino a 5 giorni

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?