Samsung Galaxy S5: promo TV ufficiale

 

Samsung ha pubblicato un nuovo promo per il suo nuovo Galaxy S5, disponibile sul mercato dallo scorso 11 Aprile

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5: promo TV ufficiale

Samsung ha pubblicato un nuovo promo per il suo nuovo Galaxy S5, disponibile sul mercato dallo scorso 11 Aprile.

Per celebrare il lancio globale del nuovo Galaxy S5, uscito da un paio di giorni in 125 mercati in tutto il mondo, Samsung ha realizzato il promo che potete vedere nel player qui sotto. Il filmato una durata di 30 secondi, e in questo mezzo minuto Samsung si concentra nel promuovere la fotocamera del Galaxy S5, la connettività di rete veloce e la resistenza all'acqua.

Abbiamo già trascorso un po' di tempo con il Galaxy S5 di Samsung, e potete trovare tutti i video dedicati al telefono qui.

Il Samsung Galaxy S5 misura 42,0 x 72,5 x 8,1 mm e pesa 145 grammi. E' costruito attorno ad un display da 5,1 pollici di tipo Super AMOLED touch e integra multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', giroscopio, barometro, Gorilla Glass 3 e una densità di 430 ppi. A livello hardware, Samsung Galaxy S5 è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 801 quad core (Krait a 2,5 GHz), 2 GB di Ram e fino a 64 GB di memoria interna oltre al supporto per la memoria esterna. La batteria promette una autonomia maggiorata del 20% rispetto al precedente Samsung Galaxy S4. Le fotocamere sono due: una posteriore da 16,0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 5312x2988 pixel e video Ultra HD a 30 fps, e focamera anteriore da 2 Megapixel. Altre particolarità del Galaxy S5 sono il sensore di impronte digitali e il cardiofrequenzimetro.

LEGGI ANCHE: Le offerte Tre per avere Samsung Galaxy S5

LEGGI ANCHE: Le offerte Vodafone per avere Samsung Galaxy S5

LEGGI ANCHE: Le offerte Tim per avere Samsung Galaxy S5

LEGGI ANCHE: Le offerte Poste Mobile per avere Samsung Galaxy S5

Fotogallery


Samsung lancia Galaxy S5, Gear 2, Gear 2 Neo e Fit in India
 
Samsung ha aperto le prevendite del suo nuovo smartphone Galaxy S5, insieme con gli smartwatch Gear 2, Gear 2 Neo e Gear Fit anche in India.
 
Il Galaxy S5 può essere pre-acquistato nel mercato indiano ad prezzo compreso tra 51.000 INR (848 dollari) e 53.000 INR (881 dollari), a seconda dell'offerta dell'operatore o rivenditore locale. Il prezzo esatto verrà comunicato in seguito, ma alcuni rivenditori hanno già annunciato l'intenzione di vendere il telefono per 51.500 INR (856 dollari).
 
La variante di Galaxy S5 che debutta in India è quella che monta il chipset Exynos 5 di Samsung con processore Octa-Core diviso in quattro core Cortex A5 con clock a 1.9GHz e quattro core Cortex A7 con clock a 1.3GHz. Questo è un vero chip octa core, nel senso che è in grado di eseguire tutti gli otto core contemporaneamente, se necessario. A differenza del chip Exynos del Galaxy Note 3, tuttavia, l'Exynos che troviamo nel Galaxy S5 consente di registrare video a risoluzione 4K/UHD. In India Samsung propone anche la variante da 16GB e in tutti e quattro i colori: oro, blu, nero e bianco.
 
Per quanto riguarda gli smartwatch, il Gear 2 sarà disponibile al prezzo di 21.900 INR (364 dollari), mentre il Gear 2 Neo e Gear Fit saranno disponibili al prezzo di INR 15,900 (264 dollari).
 
Il telefono cellulare Galaxy S5 e gli smartwatch saranno disponibili per l'acquisto a partire dall'11 aprile.
 
Ricordiamo che in Italia è già pre-oridnabile il Samsung Galaxy S5, ma solo la variante con Garanzia Europa. Se siete interessatti all'offerta, questa è disponibile su Amazon.it cliccando qui.
 
 
Samsung Galaxy S5: uscita anticipata in Corea, da oggi in vendita
 
In Corea del Sud il Samsung Galaxy S5 è già in vendita da oggi attraverso i vettori locali, settimane prima di quanto inizialmente previsto. Samsung non è però molto d'accordo la decisione degli operatori locali di anticipare la data.
 
Mesi fa i principali carrier sud coreani - SK Telecom Co Ltd, KT Corp ed LG UPlus Corp - hanno violato la legge che impone la sovvenzione massima per l'acquisto di un nuovo telefono, non rispettando la normativa locale sulla concorrenza del mercato.
 
Il conseguente divieto per i tre operatori impone loro l'impossibilità per 45 giorni di acquisire nuovi clienti a partire dal prossimo 5 aprile. Questo interferirebbe però il lancio del Galaxy S5 di Samsung, previsto in Corea del Sud per l'11 aprile.
 
Il Galaxy S5 tutti sanno che è uno dei prodotti più attesi dell'anno, ed è importante sia per Samsung che per i vettori avere la massima copertura sul mercato possibile, e il divieto poteva quindi limitare le vendite. Per questo, SK Telecom e gli altri operatori hanno "fortemente chiesto" a Samsung di anticipare il lancio del Galaxy S5.
 
A partire da oggi, quindi, il Galaxy S5 è possibile acquistarlo in Corea tramite SK Telecom. Il prezzo di vendita è di KWR 866.800 (810 dollari) senza contratto. Gli altri due principali vettori - KT e LG Uplus - possono anche loro da oggi vendere il Galaxy S5, ma rispettando alcune restrizioni.
 
Samsung dal canto suo si dice "molto perplessa" della decisione degli operatori di anticipare il lancio dello smartphone, e allo stesso tempo conferma che il lancio nel resto del mondo del Samsung Galaxy S5 rimane l'11 aprile. Anche se la società non è del tutto d'accordo con la decisione degli operatori coreani, gli investitori sono molto felici in quanto il valore delle azioni della società sono salite del 3,7 per cento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?