Samsung, evento 'Kapture the Moment' a Singapore il 29 Aprile

 

Entro fine aprile conosceremo la versione di Samsung Galaxy S5 Zoom con fotocamera potenziata, si chiamerà Samsung Zoom K ed avrà un sensore da 20,2 pixel, secondo le ultime notizie

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung, evento 'Kapture the Moment' a Singapore il 29 Aprile

Entro fine aprile conosceremo la versione di Samsung Galaxy S5 Zoom con fotocamera potenziata, si chiamerà Samsung Zoom K ed avrà un sensore da 20,2 pixel, secondo le ultime notizie.

Il Samsung Galaxy S5 Zoom potrebbe arrivare prima del previsto, in quanto il produttore sudcoreano ha organizzato un evento intitolato 'Kapture the Moment (cattura il momento)' che si terrà a Singapore il 29 aprile.

Anche se Samsung non ha dichiarato esplicitamente che cosa verrà svelato nel corso dell'evento di fine mese, il titolo rende abbastanza chiaro quello che sarà annunciato, ossia il successore del Samsung Galaxy S4 Zoom dello scorso anno.

Secondo le recenti indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S5 Zoom, che probabilmente si chiamerà Samsung Zoom K, questo avrà una fotocamera con sensore di 20,2 megapixel con zoom ottico 10x, display da 4,8 pollici HD (1280x720 pixel) di tipo Super AMOLED, processore Exynos 5 Hexa (sei core) con 2GB di RAM e sistema operativo Android 4.2.2 KitKat.

Scopriremo questo telefono che probabilmente sarà il primo della nuova linea Zoom K tra un paio di settimane da oggi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?