Samsung Galaxy K Zoom, nuove foto dal vivo

 

Nuove foto dell'imminente Samsung Galaxy K Zoom, la variante 'cameraphone' con fotocamera potenziata del Galaxy S5

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy K Zoom, nuove foto dal vivo

Nuove foto dell'imminente Samsung Galaxy K Zoom, la variante 'cameraphone' con fotocamera potenziata del Galaxy S5.

Una nuova foto del prossimo Samsung Galaxy K Zoom (precedentemente conosciuto come Galaxy S5 Zoom) è emersa, la quale ci mostra il retro del dispositivo.

Ancora una volta, si può vedere chiaramente il pannello posteriore rivestito nella stessa pelle di cui è rivestito il Samsung Galaxy S5, per cui non c'è dubbio che si tratta di una delle varianti del dispositivo, più precisamente quella con il reparto fotocamera potenziato.

Samsung Galaxy K Zoom

Si può anche notare che il cameraphone della foto è avvolto attorno ad un involucro protettivo in plastica trasparente. Secondo fonti cinesi, ci saranno due involucri disponibili al momento del lancio del prodotto, una trasparente e una blu. La stessa fonte suggerisce che il lato sinistro sarà libero di pulsanti, mentre sul lato destro troveranno posto il tasto di accensione/blocco, bilanciere del volume e un tasto per lo scatto della fotocamera.

La foto conferma ancora una volta che l'obiettivo della fotocamera sarà il pezzo forte del cameraphone. Le foto qui sotto, ci mostrano poi che il Galaxy K Zoom avrà il logo Samsung sotto la telecamera, mentre il flash Xenon è sopra di essa (guardandolo il dispositivo in orizzontale).

Samsung Galaxy K Zoom

La fotocamera del Galaxy K Zoom avrà un sensore da 20 megapixel, con zoom 10x che copre la gamma 24 - 240 millimetri nel formato equivalente a 35mm. Il resto delle specifiche includono un display da 4.8 pollici con risoluzione HD a 720p, sistema operativo Android KitKat con TouchWiz UI di Samsung, e un processore quad-core con clock da 1.6 GHz oppure il nuovo Exynos Hexa-core con due core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7.

Samsung Galaxy K Zoom: Video anteprima e Infografica

Samsung ha presentato il successore di Galaxy S4 ZoomStiamo parlando di Galaxy K Zoom, uno smartphone che, oltre ad avere una potente fotocamera, richiama marcatamente hardware e software di Galaxy S5.
 
Offriamo una panoramica delle principali caratteristiche dello smartphone proponendo un'infografica seguita da un video di presentazione.
 
Ci siamo poi domandati se abbia senso o meno spendere 150-200 euro in più per acquistare K Zoom o se conviene sfruttare l'abbassamento di prezzo di S4 Zoom. In altre parole, le novità introdotte nell'ultimo modello sono veramente convincenti? Per scoprirlo, vi rimandiamo alla lettura di "Sfida: Samsung Galaxy K Zoom vs. Galaxy S4 Zoom".
 
Per tutte le altre informazioni è possibile dare uno sguardo alla sfida tra Galaxy K Zoom e S4 Zoom.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?