Nuove foto dell'imminente Samsung Galaxy K Zoom, la variante 'cameraphone' con fotocamera potenziata del Galaxy S5.
Una nuova foto del prossimo Samsung Galaxy K Zoom (precedentemente conosciuto come Galaxy S5 Zoom) è emersa, la quale ci mostra il retro del dispositivo.
Ancora una volta, si può vedere chiaramente il pannello posteriore rivestito nella stessa pelle di cui è rivestito il Samsung Galaxy S5, per cui non c'è dubbio che si tratta di una delle varianti del dispositivo, più precisamente quella con il reparto fotocamera potenziato.
Si può anche notare che il cameraphone della foto è avvolto attorno ad un involucro protettivo in plastica trasparente. Secondo fonti cinesi, ci saranno due involucri disponibili al momento del lancio del prodotto, una trasparente e una blu. La stessa fonte suggerisce che il lato sinistro sarà libero di pulsanti, mentre sul lato destro troveranno posto il tasto di accensione/blocco, bilanciere del volume e un tasto per lo scatto della fotocamera.
La foto conferma ancora una volta che l'obiettivo della fotocamera sarà il pezzo forte del cameraphone. Le foto qui sotto, ci mostrano poi che il Galaxy K Zoom avrà il logo Samsung sotto la telecamera, mentre il flash Xenon è sopra di essa (guardandolo il dispositivo in orizzontale).
La fotocamera del Galaxy K Zoom avrà un sensore da 20 megapixel, con zoom 10x che copre la gamma 24 - 240 millimetri nel formato equivalente a 35mm. Il resto delle specifiche includono un display da 4.8 pollici con risoluzione HD a 720p, sistema operativo Android KitKat con TouchWiz UI di Samsung, e un processore quad-core con clock da 1.6 GHz oppure il nuovo Exynos Hexa-core con due core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7.
Samsung Galaxy K Zoom: Video anteprima e Infografica

