Samsung Galaxy S5 Crystal Edition disponibile da Maggio

 

Arriverà a maggio in Corea l'edizione Crystal Edition del Samsung Galaxy S5, rivestito di diamanti Swarovski

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5 Crystal Edition disponibile da Maggio

Arriverà a maggio in Corea l'edizione Crystal Edition del Samsung Galaxy S5, rivestito di diamanti Swarovski.

Samsung e il team Swarovski regolarmente introducono sul mercato una versione degli smartphone top di gamma Samsung tempestata di cristalli. Ora è il momento per il Galaxy S5 per essere proposto nella esclusiva edizione Crystal Collection.

In precedenza abbiamo avuto edizioni Crystal per il Galaxy S2, Galaxy S3 Mini e Galaxy S4, oltre agli speciali pannelli posteriori ricoperti in Swarovski per il Galaxy Note 3. Ci sono state anche altre edizioni speciali di lusso per questi telefoni, da varie altre aziende di gioielli.

In ogni caso, il Samsung Galaxy S5 Crystal Edition è previsto uscire il prossimo mese di maggio, e questo è tutto quello che il video teaser che potete vedere nel player qui di seguito ci rivela.

Il video è stato postato sul canale Samsung Mobile Corea, non quello internazionale, quindi questo potrebbe voler dire che il Galaxy S5 Crystal Edition sarà una versione limitata, probabilmente per il solo mercato coreano.

Nel video possiamo ben vedere come il pannello posteriore del Galaxy S5 è rivestito di diamanti, similmente al rivestimento posteriore in Swarovski del Galaxy Note 3. Il telefono che vediamo nel video non somiglia invece alle varie edizioni Crystal degli altri telefoni Galaxy S, che dispongono di relativamente pochi cristalli.

Ora che il video è stato messo online, ci aspettiamo l'annuncio del Samsung Galaxy S5 Crystal Edition entro breve.

Teaser Samsung Galaxy S5 Crystal Edition


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?