Samsung Galaxy S5, il nostro unboxing e primo avvio

 

Samsung Galaxy S5 è finito sotto la nostra lente, iniziamo subito i test vedendo l’unboxing ed il primo avvio del nuovo Top di gamma dell’azienda Coreana svelato durante il mese di Febbraio 2014 al Mobile World Congress

Scritto da Pietro Oliveri il 28/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5, il nostro unboxing e primo avvio

Samsung Galaxy S5 è finito sotto la nostra lente, iniziamo subito i test vedendo l’unboxing ed il primo avvio del nuovo Top di gamma dell’azienda Coreana svelato durante il mese di Febbraio 2014 al Mobile World Congress.

Nella confezione di vendita troviamo: Smartphone, caricatore da parete, cuffie auricolari in-ear, ricambi per l’adattamento ai nostri padiglioni auricolari, batteria da 2800 mAh di tipo removibile, manuali guida ed una cavetto USB Micro di tipo 2.0 nonostante lo Smartphone sia dotato di una porta 3.0.

Nella parte anteriore troviamo un bellissimo display da 5,1 pollici di tipo Super Amoled con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, fotocamera frontale da 2,1 megapixel, sensore di luminosità e prossimità, LED di notifica, due tasti Touch retro-illuminati (indietro e multitasking) ed il tasto Home fisico che comprende anche un lettore per le impronte digitali.

Sul retro troviamo il sensore da 16 megapixel, Flash LED, sensore per la lettura del battito cardiaco e speaker altoparlante.

Il dispositivo gode di una certificazione IP67 che assicura una resistenza ad immersioni fino ad 1 metro per 30 minuti, a tal proposito troviamo infatti uno sportellino che protegge la porta Micro USB 3.0 da eventuali infiltrazioni.

Samsung Galaxy S5 adotta un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibili via Micro SD fino a 128 GB e sitema operativo Android 4.4.2 Kit Kat ovviamente personalizzato dalla Touch Wiz UI.

Il prezzo ufficiale del prodotto è stato fissato a 699 euro anche se online è già reperibile a circa 100 euro meno.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing e primo avvio del prodotto, nei prossimi giorni testeremo a fondo il dispositivo prima di arrivare al momento della video recensione finale.

Samsung Galaxy S5, il nostro unboxing e primo avvio


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?