Samsung anticipa Samsung Galaxy K su Instagram

 

A 24 ore dalla presentazione ufficiale, Samsung rivela su Instagram un'anteprima dello zoom ottico del suo prossimo smartphone, il Galaxy K

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/04/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung anticipa Samsung Galaxy K su Instagram

A 24 ore dalla presentazione ufficiale, Samsung rivela su Instagram un'anteprima dello zoom ottico del suo prossimo smartphone, il Galaxy K.

Samsung terrà domani, 29 Aprile, un evento in cui dovrebbe annunciare il suo nuovo dispositivo denominato provvisoriamente Galaxy K, il successore del Galaxy S4 zoom dello scorso anno. Si tratterà quindi del Galaxy S5 con fotocamera potenziata.

La società sudcoreana ha nel frattempo condiviso su Instagram un video (che potete vedere qui sotto) in cui vediamo l'ingrandimento della insegna del Red Dot Design Museum da un certa distanza, per dimostrare la potenza dello zoom di cui viene dotato il nuovo telefono.

Il video è stato condiviso con la didascalia 'Meet #TheNextGALAXY. Unisciti a noi per un aggiornamento in diretta il 29 aprile alle 11:00 SGT'.

Lo zoom che vediamo nel video sembra un accenno allo zoom ottico del telefono, anche se la scelta di mostrare il Red Dot Design Museum nel video non può essere solo una coincidenza. Ne sapremo di più solo domani.

Stando alle recenti indiscrezioni, la fotocamera del Galaxy K Zoom avrà un sensore da 20 megapixel, con zoom 10x che copre la gamma 24 - 240 millimetri nel formato equivalente a 35mm. Il resto delle specifiche includono un display da 4.8 pollici con risoluzione HD a 720p, sistema operativo Android KitKat con TouchWiz UI di Samsung, e un processore quad-core con clock da 1.6 GHz oppure il nuovo Exynos Hexa-core con due core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?