Samsung Galaxy S5 mini compare sul sito ufficiale Samsung UK

 

Samsung Galaxy S5 mini è stato mostrato per qualche istante sul sito web ufficiale del Regno Unito della società

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/05/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy S5 mini compare sul sito ufficiale Samsung UK

Samsung Galaxy S5 mini è stato mostrato per qualche istante sul sito web ufficiale del Regno Unito della società. La pagina ufficiale del prodotto dopo poco che era online è stata rimossa e il collegamento non è al momento più accessibile.

In ogni caso, chi ha scattato la foto di cui sopra che prova l'esistenza della pagina web ha fatto sapere che lo smartphone Galaxy ha come nome di modello 'SM-G800' andando a confermare il nome in codice che era già trapelato più volte da rumors precedenti per essere il numero di modello del Galaxy S5 mini.

Dall'immagine, tuttavia, sembra che il telefono in questione non si chiamerà Galaxy S5 mini, ma piuttosto Galaxy S5 Dx. Qualunque sarà il nome con cui Samsung intende chiamare la versione mini del Galaxy S5, il dispositivo sembra che manterrà lo stesso stile di design del modello top di gamma, il Galaxy S5. Galaxy S5 mini/Galaxy S5 Dx sarà però disponibile in più colori - bianco, nero, blu, giallo e oro. Naturalmente, sarà compatibile con gli accessori indossabili Gear 2 e Gear Fit, e sicuramente non disporrà del sensore cardiofrequenzimetro che invece è presente nel suo fratello maggiore (nella foto si vede che manca, vicino al flash sotto la fotocamera).

Samsung Galaxy S5 mini

Non ci sono informazioni di quando il Galaxy S5 mini diventerà ufficiale. Tuttavia, se l'istantanea di cui sopra è reale, Samsung sta preparando le pagine ufficiali del dispositivo da inserire nei suoi siti web, quindi la presentazione ufficiale potrebbe esserci molto presto.

Il Galaxy S5 mini si prevede che avrà uno schermo da 4.5 pollici HD a 720p, chipset Snapdragon 400 con processore quad-core e memoria Ram di 1,5 GB e una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel, batteria da 2100 mAh, memoria interna di 8GB con supporto per scheda microSD, modulo infrarossi. Il Galaxy S5 mini avrà un grado di protezione IP67, il che significa che sarà resistente all'acqua, così come il fratello più grande. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.2.2 KitKat.

Il Samsung Galaxy S5 mini non è l'unica variante del Il Samsung Galaxy S5 che sta per arrivare. E' in cantiere anche il modello SM-G750, attualmente conosciuto con il nome di Galaxy S5 Neo. Questo sembra sarà un modello di fascia più alta rispetto all'S5 mini - un telefono da 5.1 pollici HD 720p con un processore da 2.3GHz - nonostante il numero di modello inferiore.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?