Samsung Galaxy Alpha, giro di prezzi tra USA, UK e Italia

 

Samsung Galaxy Alpha sta iniziando a farsi strada in alcuni paesi del mondo, dove lo si trova ufficialmente disponibile nel Regno Unito, mentre negli USA solo per importazione

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/09/14 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2014

 

Samsung Galaxy Alpha, giro di prezzi tra USA, UK e Italia

Samsung Galaxy Alpha sta iniziando a farsi strada in alcuni paesi del mondo, dove lo si trova ufficialmente disponibile nel Regno Unito, mentre negli USA solo per importazione. In Italia il telefono 'metallico' di Samsung è catalogato in alcuni shop online ma 'Non disponibile'.

Samsung Galaxy Alpha si è fatto strada verso gli Stati Uniti, anche se non ufficialmente. Il rivenditore online Expansys ha elencato lo smartphone rivestito di metallo dall'aspetto elegante come disponibile nel suo catalogo online, pronto per essere spedito anche attraverso l'Atlantico. Lo smartphone viene proposto al prezzo di 699,99 dollari per la versione sbloccata con 32 GB di memoria integrata e chipset Exynos. Non sono disponibili le versioni colorate di nero, oro e blu ma solo di bianco al momento. Non ci sono informazioni circa quando ufficialmente il Galaxy Alpha di Samsung arriverà negli Stati Uniti, poichè il gigante coreano è attualmente focalizzato sul lancio del Galaxy Note 4 nel paese.

Nel frattempo, la versione italiana di Expansys elenca il Samsung Galaxy Alpha come disponibile per il pre-ordine, ma non viene detto nella pagina del prodotto quando inizieranno le spedizioni. Il prezzo su Expansys.it di questo Galaxy Alpha è di 654 euro.
Sempre in Italia, Unieuro.it elenca il Samsung Galaxy Alpha SM-G850 marchiato Vodafone ma anche in tal caso non è disponibile ancora, si può solo pre-ordinare al prezzo di 699 euro.

Nel Regno Unito è in vendita il modello con il chip Exynos Octa-Core dal 12 settembre. E' possibile ottenere lo smartphone gratuitamente con un contratto di due anni a partire da 34,50 sterline al mese grazie all'offerta dell'operatore locale Phones4U. Naturalmente è possibile avere il dispositivo anche in versione SIM-Free senza contratto, ed il costo in tal caso è di 500 sterline (presso i rivenditori Clove, Unlocked-Mobiles) o 515 sterline (presso Expansys). La versione senza contratto sarà in vendita dal 22 settembre.

Samsung Galaxy Alpha ha un Display da 4,7 pollici Super Amoled HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel, chip Exynos Octa Core (Quad Core da 1,8 Ghz + Quad Core da 1,3 Ghz), 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna non espandibile, Fotocamera da 12 megapixel con LED Flash e video in 4K Ultra HD, Fotocamera frontale da 2,1 megapixel, Dimensioni di 132.4 x 65.5 x 6.7 millimetri per 115 grammi di peso, Batteria da 1860 mAh, Connettività LTE Cat 6 300 megabyte per secondo in download e 50 megabyte per secondo in upload, Android 4.4.4 Kit Kat, sensori Accelerometro, Gyroscopio, sensore di luce, porta ad infrarossi, sensore per la lettura del battito e sensore per le impronte digitali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?