Il nuovo Samsung GT-B2700 resistente ad acqua e polvere

 

Si vocifera che la Samsung stia per lanciare un nuovo telefono dalla struttura molto solida, il GT B2700, in grado di resistere all’acqua e alla polvere

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Si vocifera che la Samsung stia per lanciare un nuovo telefono dalla struttura molto solida, il GT B2700, in grado di resistere all’acqua e alla polvere.

L’idea della Samsung è quella di lanciare sul mercato  un telefono molto resistente ma dal design accattivante.

Se poniamo attenzione vediamo che la Samsung ha deciso di iniziare con  il GT piuttosto del solito SGH, lasciando tranquillamente intendere che il telefono è un GSM, il primo della nuova linea Samsung.

Anche gli acquirenti più esigenti saranno soddisfatti dalle alte potenzialità di questo moderno smartphone.
 

 

Tra le sue caratteristiche più peculiari troviamo: quadri band GSM/GPRS più radio EDGE, schermo da 1,9 pollici con risoluzione 176 x 220 pixel, Bluetooth 2.0, radio FM radio e RDS, riproduttore musicale, altimetro e bussola, 30MB di memoria interna, slot per microsSD e una batteria da 1300 mAh.

 Il Samsung GT-B2700 misura 115 x 52 x 18mm e, sfortunatamente, non supporta le video chiamate e non possiede una seconda videocamera, sebbene il suo aspetto molto resistente può attirare sicuramente molti acquirenti. Il GT-B2700 è stato testato per controllare la sua capacità di resistenza alla polvere ed è stato confermato che le particelle di polvere più grandi di 1 mm non possono entrare nel telefono. Inoltre è resistente all’acqua e non viene danneggiato se, sfortunatamente, cade nell’acqua.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?