Samsung prepara nuovo Samsung i740 Windows Mobile

 

Il grande gigane coreano, così dicono le notizie trapelate, sta pensando bene di lanciare sul mercato molti smartphone Symbian S60 e Windows Mobile, il che fa intuire una grande attenzione e cura nella scelta delle singole piattaforme

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Il grande gigane coreano, così dicono le notizie trapelate, sta pensando bene di lanciare sul mercato molti smartphone Symbian S60 e Windows Mobile, il che fa intuire una grande attenzione e cura nella scelta delle singole piattaforme.

Il nuovo supporto mobile, il Samsung SGH-i740, installerà l’ultimissima versione di Windows Mobile, il Windows Mobile 6.1.

L’ SGH-i740 dovrebbe montare uno schermo QVGA touch-screen da 2,8 pollici, tecnologia Vibe Tonz per un nuovo modo di percepire la vibrazione cellulare, fotocamera da 3 megapixel, radio FM, Bluetooth 2.0 + EDR, ricevitore GPS e un’ottima slot per una microSD di espansione.

Il nuovo Samsung SGH-i740 verrà potenziato con una CPU Monahan LV da 624 Mhz e misurerà 107 × 59 ×1 3.8mm. Purtroppo manca di connessione WiFi e 3G, il che fa pensare che verrà destinato ai paesi in via di sviluppo.

Sebbene la Samsung ha sempre voluto mettere in commercio telefoni di alta qualità come il Samsung Omnia i900 e il Samsung i780, dobbiamo riconoscere che ha avuto anche il bisogno di tenere i prezzi un po’ alti.

Naturalmente c’è anche quel target di acquirenti che non hanno bisogno di scaricare sul proprio telefono grandi file di dati e che richiedono un telefono un po’ più semplice e a un prezzo più accessibile.

Ed è proprio in questa fetta di mercato che la Samsung vuole fare breccia. Anche se, fino ad oggi, non abbiamo notizie sul prezzo di questo terminale.

 

Notizie per Categoria