Samsung prepara nuovo Samsung i740 Windows Mobile

 

Il grande gigane coreano, così dicono le notizie trapelate, sta pensando bene di lanciare sul mercato molti smartphone Symbian S60 e Windows Mobile, il che fa intuire una grande attenzione e cura nella scelta delle singole piattaforme

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Il grande gigane coreano, così dicono le notizie trapelate, sta pensando bene di lanciare sul mercato molti smartphone Symbian S60 e Windows Mobile, il che fa intuire una grande attenzione e cura nella scelta delle singole piattaforme.

Il nuovo supporto mobile, il Samsung SGH-i740, installerà l’ultimissima versione di Windows Mobile, il Windows Mobile 6.1.

L’ SGH-i740 dovrebbe montare uno schermo QVGA touch-screen da 2,8 pollici, tecnologia Vibe Tonz per un nuovo modo di percepire la vibrazione cellulare, fotocamera da 3 megapixel, radio FM, Bluetooth 2.0 + EDR, ricevitore GPS e un’ottima slot per una microSD di espansione.

Il nuovo Samsung SGH-i740 verrà potenziato con una CPU Monahan LV da 624 Mhz e misurerà 107 × 59 ×1 3.8mm. Purtroppo manca di connessione WiFi e 3G, il che fa pensare che verrà destinato ai paesi in via di sviluppo.

Sebbene la Samsung ha sempre voluto mettere in commercio telefoni di alta qualità come il Samsung Omnia i900 e il Samsung i780, dobbiamo riconoscere che ha avuto anche il bisogno di tenere i prezzi un po’ alti.

Naturalmente c’è anche quel target di acquirenti che non hanno bisogno di scaricare sul proprio telefono grandi file di dati e che richiedono un telefono un po’ più semplice e a un prezzo più accessibile.

Ed è proprio in questa fetta di mercato che la Samsung vuole fare breccia. Anche se, fino ad oggi, non abbiamo notizie sul prezzo di questo terminale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?