Samsung presenta nuovo auricolare Bluetooth Wep 430

 

Il nuovo auricolare della Samsung, il Wep-430, ha davvero uno stile nuovo ed entra con successo nell’arena degli accessory Bluetooth per la telefonia

| Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Il nuovo auricolare della Samsung, il Wep-430, ha davvero uno stile nuovo ed entra con successo nell’arena degli accessory Bluetooth per la telefonia.

Anche se non è esattamente l’auricolare più piccolo presente sul mercato, non è neppure fra i più costosi ma è sicuramente il prodotto di un lavoro di tecnologia e design davvero notevole.

L’auricolare Samsung Wep 430 è resistente al sudore, pesa 158 grammi e ha una tecnologia che limita il rumore durante le chiamate e ha un’autonomia di 5 ore in conversazione.

Un anello datato di grande confort permette l’aggancio all’orecchio dando una sensazione di comodità e di naturalezza che fanno dimenticare anche di averlo indossato. Il suo design e il modo in cui è stato realizzato vi permette di indossarlo mentre andate in bicicletta, mentre correte o fate jogging.

Il suo confort rimarrà costante così anche come le sue caratteristiche tecniche, risultando un prodotto consigliato per chi si muove e fa della comunicazione l’elemento più importante.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?