Samsung G810 premiato da EISA 2009

 

Quattro prodotti Samsung sono stati scelti dalla giuria dell’European Imaging and Sound Association (EISA) come migliori nelle loro categorie

Scritto da Redazione il 28/08/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Quattro prodotti Samsung sono stati scelti dalla giuria dell’European Imaging and Sound Association (EISA) come migliori nelle loro categorie.. Samsung si è aggiudicata il prestigioso premio, per l’anno 2008/2009, nelle seguenti categorie: Miglior TV-LCD, Miglior Sistema Home Teather Blu-Ray, Miglior Cellulare Fotografico e Video Innovazione.

Il  Samsung G810 appare elegante e robusto e incorpora una fotocamera da cinque megapixel.

La lente dello zoom ottico 3x è protetta da una cover slittante.

Le altre funzioni includono: l’auto focus con riconoscimento facciale, scatto panoramico, scatto multiplo, stabilizzatore digitale di immagini e funzione anti-occhi rossi
In più, il telefono è dotato di navigatore satellitare GPS con geo-tagging

Nella dichiarazione ufficiale dei giudici EISA, leggiamo: “È un cellulare o una fotocamera? Solo pochi anni fa le caratteristiche del G810 erano inimmaginabili su qualsiasi dispositivo diverso da una fotocamera di alto livello”.

Oltre alle caratteristiche tecniche, il giudice ha commentato che “la cosa migliore di questo telefono è che riesce ad avere un aria contemporaneamente robusta ed elegante”.

Quest’anno, EISA ha riconosciuto a Samsung il fatto di essere sempre all’avanguardia nella sua categoria, rappresentando un valore dal punto di vista economico e dell’innovazione.
Nel settore delle TV, Samsung è stata veloce nel focalizzarsi su LCD e plasma. Questa decisione è scaturita dal costante aumento della domanda di TV a schermo piatto da parte dei consumatori e dal forte sviluppo della TV digitale in Europa.

EISA è un’Associazione di 50 riviste con uno particolare focus sulla multimedialità, provenienti da 19 paesi europei, compresa la Serbia, nuovo Paese membro. È nota a livello internazionale per l’European EISA Awards. Ogni anno a giugno i giornalisti di tutte le riviste si riuniscono per decidere quali prodotti di elettronica di consumo apparsi sulle riviste riceveranno l’EISA Award.

Ci sono sei categorie: Audio, Video, Home Teather, Fotografia, Dispositivi Mobili e Convergenza. Tutti i vincitori possono vantare il marchio EISA per i 12 mesi successivi, rinforzando così la propria qualità e la leadership tecnologica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?