Samsung presenta Samsung M3510 Beat

 

Arriva in Italia il primo music phone della nuova linea The Beat Edition di Samsung con il modello Samsung M3510 Beat  disponibile al prezzo al pubblico di Euro 129,00

Scritto da Redazione il 10/11/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Arriva in Italia il primo music phone della nuova linea The Beat Edition di Samsung con il modello Samsung Beat Samsung M3510 Beat  disponibile al prezzo al pubblico di Euro 129,00. 

Il nuovo Samsung M3510 Beat è un cellulare Quad Band Gsm (850/900/1800/1900) dalle dimensioni di 109 x 49 x 10 mm e 68 grammi di peso dotato di un display da 240x320 TFT a 262.144 colori
 
Samsung Beat ha un design accattivante e colorato, con funzioni musicali avanzate come il Digital Natural Sound engine (DNSe), la tecnologia musicale proprietaria di Samsung Electronics, che offre un suono naturale che supera, con eccellenza, le limitazioni tradizionalmente poste dalle cuffie e dalle piccole casse normalmente presenti sui dispositivi mobili. Il suono riprodotto è in 3D ed è potenziato da una risonanza profonda dei bassi, e dispone di una memoria interna di 34 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD

Non da meno la funzione Auto EQ che permette di posizionare automaticamente l’equalizzatore sulle impostazioni preferite, a seconda del genere musicale che si sta ascoltando. Inoltre, grazie al servizio di Ricerca musicale del portale Shazam.com, qualsiasi canzone si desideri ascoltare è disponibile a distanza di pochi click. Registrando anche solo pochi secondi di una canzone ed inviandola al server Shazam, gli utenti possono accedere al virtual-music store di Shazam e scaricare la canzone richiesta.

Samsung Beat offre inoltre l’innovativa funzione “Motion Play” per gestire la musica con pochi e semplici gesti.

Ad esempio, è possibile far partire la musica o metterla in pausa toccando dolcemente il telefono, mentre, per entrare automaticamente nella modalità silenziosa, basta girarlo col display verso il basso. Semplicemente scuotendolo, invece, si passa alla traccia musicale precedente o successiva.

Non mancano dei comodi tasti frontali che permettono di gestire la canzone in riproduzione anche mentre si sta facendo altro col telefono, per esempio mandando un messaggio o divertendosi con un videogame.

Samsung Beat è spesso solo 9,9 mm per offrire la massima comodità in movimento.

Grazie ad un DNA musicale prettamente Samsung, caratterizzato da funzioni di qualità elevata come la tecnologia DNSe, l’ Auto EQ, la funzione di riconoscimento musicale, il “Motion Play” e molto altro ancora, Samsung Beat attirerà l’attenzione di chi ama la musica e vuole portarla sempre con sé senza rinunciare ad un’ottima qualità d’ascolto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?