Samsung Soul: nuova versione Pink prodotta per Tim

 

Samsung Mobile lancia, in collaborazione con Tim, la nuova versione pink di Soul, il nuovo gioiello di casa Samsung

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/11/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Samsung Mobile lancia, in collaborazione con Tim, la nuova versione pink di Soul, il nuovo gioiello di casa Samsung. Soul è un modello della linea 'Ultra Edition'. E' leggero, sottile, ricco di stile e offre molteplici funzioni. E' una combinazione tra design e funzionalità avanzate che coniuga i concetti di portabilità e multifunzionalità.
 

Soul (visualizza la scheda tecnica di Samsung Soul U900) migliora l'usabilità, grazie al Magic Touch by DaCP, con cui gli indicatori di navigazione presenti sulla tastiera del telefono variano secondo le necessità dell'utente, rendendo la navigazione fra i menu più semplice, intuitiva e diretta.

Le icone del pannello di navigazione variano al variare della funzione utilizzata. Per esempio, quando è attiva la modalità musica, si illuminano le icone relative alle funzioni musicali, mentre quando è la modalità fotografica ad essere attiva, appaiono icone relative alla fotocamera, come ad esempio quella dello zoom o quella per la regolazione della luminosità.

Soul dispone di una fotocamera a risoluzione 5 megapixel, alla funzione di riconoscimento facciale, allo stabilizzatore d'immagine e al Wide Dynamic Range (WDR), disponibili nelle più recenti macchine fotografiche.

Gli utenti inoltre possono sfruttare l'accesso a internet super veloce a 7.2 Mpbs della connettività High Speed Downlink Packet Access (HSDPA), condividere immagini o video creati col telefono stesso o scaricare canzoni a una velocità maggiore di quella raggiungibile con le comuni reti 3G. Soul pink è in vendita in Italia nei principali negozi Tim a 299 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?