Samsung M2710 e Samsung M2310: prime informazioni

 

Sul web sono comparse delle foto di due modelli Samsung ancora non annunciati ufficialmente

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Sul web sono comparse delle foto di due modelli Samsung ancora non annunciati ufficialmente. I due modelli si chiamano Samsung M2710 e Samsung M2310. Entrambi - si noti il design - sono dedicati al mondo della musica.

I due modelli Samsung si ispirano ai fratelli maggiori M7600 Beat DJ (visualizza scheda tecnica) e M6710 Beat Disc (visualizza scheda tecnica), entrambi presentati in occasione del Mobile World Congress 2009 dello scorso Febbraio.

Samsung M2710 (nella foto a destra) è un cellulare con apertura a scorrimento, dispone di un mini-jack per auricolari stereo da 3,5 millimetri, di connettività Bluetooth, di fotocamera a 2 Mpx di risoluzione e di slot per memory card di tipo microSD. Ha la radio FM e l'accelerometro che consente la rotazione automatica dell'immagine sullo schermo.

Samsung M2310 (nella foto a sinistra) invece è un cellulare con apertura flip che dispone di controlli multimediali dedicati sulla parte frontale. Tra le sue caratteristiche principali troviamo il supporto di rete EDGE, la radio FM e la connettività Bluetooth e microSD. M2310 ha anche una fotocamera ma la risoluzione non è ancora conosciuta.

I due nuovi membri della famiglia Beat di Samsung sono al momento destinati al mercato brasiliano. Non sono ancora disponibili informazioni relative al prezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici