Samsung R810 Finesse disponibile in USA con metroPCS

 

Samsung presenta un nuovo modello disponibile in esclusiva negli Stati Uniti con metroPCS

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/04/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Samsung presenta un nuovo modello disponibile in esclusiva negli Stati Uniti con metroPCS. Si tratta di R810 Finesse (nella foto sotto, visualizza la scheda tecnica di Samsung R810 Finesse), uno smartphone con sistema di navigazione AGPS e interfaccia utente touchscreen.

Scheda tecnica Samsung R810 Finesse

Samsung Finesse si basa sulla tecnologia di rete CDMA. Ha 150 MB di memoria interna espandibile con memory card di tipo microSD/SDHC fino a 16 GB e dispone di connettività USB con PC Sync e Bluetooth.

Una caratteristica interessante è l'interfaccia utente touchscreen TouchWIZ (in inglese e spagnolo) che consente di gestire i widgets. Finesse ha uno schermo da TFT a risoluzione WQVGA dalle dimensioni di 3,2 pollici.

Altre caratteristiche sono la navigazione sul web, la compatibilità con applicazioni di social network e di messaggistica istantanea e la gestione delle e-mail (in modalità pop3, smtp, imap. Finesse ha una fotocamera a 2,0 Mpx che consente la registrazione di video ma è sprovvisto di videochiamata.

Ha una batteria Li-Ion 1000 mAh e le sue misure sono 116 x 58 x 12 millimetri per 103 grammi. Per informazioni più dettagliate si consiglia di consultare la scheda tecnica di Samsung R810 Finesse.

Samsung M810 Instinct S30 in esclusiva con Sprint USA

Samsung presenta un nuovo modello dalle dimensioni di 116 x 55 x 12 millimetri per 110 grammi di peso. Si tratta di M810 Instinct S30 (nella foto sotto, visualizza la scheda tecnica di Samsung M810 Instinct S30), uno smartphone con sistema di navigazione AGPS disponibile in esclusiva in USA per clienti Sprint.
 
Scheda tecnica Samsung M810 Instinct S30

 
Samsung Instinct è un dispositivo con sistema di rete CDMA. Ha una tastiera QWERTY che compare sullo schermo touch. La navigazione GPS è accessoriata del software Sprint Navigation con Live Search e inoltre il modello dispone di Sprint Mobile Email, Sprint TV, di supporto per programmi di messaggistica istantanea, funzioni di riconoscimento vocale avanzate, Microsoft Outlook e visualizzatore di documenti.
 
Per quanto riguarda la connettività lo smartphone dispone di USB con PC Sync, Bluetooth (2.0 con A2DP) e slot per memory card di tipo microSD/SDHC fino a 16 GB.
Samsung M810 Instinct S30 ha uno schermo touch a 3,2 pollici con risoluzione QVGA che, grazie all'accelerometro, ruota automaticamente l'immagine che si sta visualizzando in base all'inclinazione del telefono.
 
La fotocamera è a risoluzione 2 Mpx (1600x1200), consente la registrazione di video a risoluzione CIF, è accessoriata di zoom digitale e dispone di tasti dedicati. La batteria Li-Ion 1000 mAh garantisce un'autonomia in stand by di 310 ore e di 4 ore in conversazione.
 
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica di Samsung M810 Instinct S30.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?