Samsung presenta il Mini PC N310

 

Samsung lancia la campagna promozione del nuovo Mini Pc con lo slogan  ‘Se ami il minimalismo, scegli Samsung Mini Notebook N310’: questo il claim della nuova campagna stampa di Samsung a supporto dell’ultima frontiera del design della multinazionale coreana, il mini notebook N310 opera di Naoto Fukasawa, designer di fama internazionale che ha ottenuto oltre 50 design award in Europa, America e Asia

Scritto da Redazione il 18/06/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung lancia la campagna promozione del nuovo Mini Pc con lo slogan  ‘Se ami il minimalismo, scegli Samsung Mini Notebook N310’: questo il claim della nuova campagna stampa di Samsung a supporto dell’ultima frontiera del design della multinazionale coreana, il mini notebook N310 opera di Naoto Fukasawa, designer di fama internazionale che ha ottenuto oltre 50 design award in Europa, America e Asia.

Samsung N310 in breve

Con un peso di soli 1,23 Kg, N310 è uno dei mini notebook più leggeri della sua categoria da portare sempre con se. Pratico e maneggevole, pensato per essere utilizzato in qualunque situazione e ambiente, questo mini notebook assicura un’autonomia di utilizzo fino a 5 ore e garantisce un ridotto consumo energetico grazie al display LED da 10.1”. La tastiera full-size con tasti separati e la dotazione delle più avanzate tecnologie di comunicazione, come Bluetooth e web-cam integrata, lo rendono, infine, l’oggetto del desiderio da cui diventerà sempre più difficile separarsi.



La campagna a livello globale è stata ideata da Cheil Worldwide, con adattamento locale ad opera di Cheil Italia. La pianificazione è firmata Starcom e sarà on air da giugno fino a settembre sulle principali testate lifestyle, di design e tecnologiche oltre alla stampa di settore. Il mini–notebook trova nel web la sua linfa vitale: per questa ragione, la pianificazione copre in maniera intensa i siti internet delle principali testate, che vedranno N310 propagato per tutto il mese di Giugno. La campagna stampa, inoltre, sarà pianificata fino a Dicembre in tutti gli “in-flight magazines”, le riviste gratutite distribuite da Alitalia, British Airways, Air France, Iberia, KLM, SAS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?