Samsung lancia Samsung Sales Experience

 

Per incentivare le vendite, Samsung Mobile avvia il programma “Sales Exper!ence”, che si rivolge a circa 600 punti vendita Tim selezionati

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/07/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Per incentivare le vendite, Samsung Mobile avvia il programma “Sales Exper!ence”, che si rivolge a circa 600 punti vendita Tim selezionati.

Su samsungmobile.it sarà disponibile un servizio online che, tramite Google Ads, consentirà la ricerca e la localizzazione dei punti vendita che aderiscono alla Samsung Sales Exper!ence.

I punti vendita che aderiscono all'iniziativa possono anche ampliare la ‘vetrina’ di prodotti Samsung all’interno del proprio negozio: sarà disponibile in comodato d’uso il cellulare touch Samsung Halley (nella foto) e, a scelta, una videocamera oppure una tv LCD da 32 pollici.

Samsung Sales Exper!ence è nata all’insegna della differenziazione e della continuità. Il progetto è appena partito, grazie anche ad un roadshow in tutta Italia e si propone di proseguire almeno sino al 2010.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?