Samsung presenta il nuovo Samsung Corby

 

Samsung presenta il nuovo Samsung Corby, conosciuto anche come Samsung S3650, un nuovo cellulare full-touch screen, colorato, dal design creato appositamente per lo stile di vita dei giovani

Scritto da Redazione il 02/09/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung presenta il nuovo Samsung Corby, conosciuto anche come Samsung S3650, un nuovo cellulare full-touch screen, colorato, dal design creato appositamente per lo stile di vita dei giovani.

Le colorazioni partono dalla vivacità del giallo per arrivare ad un rosa seducente passando attraverso l’energia dell’arancione. Oltre alla scocca originale, Samsung Corby viene fornito con due cover posteriori aggiuntive: una dello stesso colore di quello acquistato, impreziosito da un motivo fantasia e una che si sposa con l’eleganza più classica del nero.

Samsung Corby
 
Corby è un dispositivo full touch che pone il consumatore al centro della rivoluzione provocata dall’arrivo dei social media, grazie ad una serie di applicazioni di social networking, quali Facebook, Twitter e MySpace.

Corby è dotato di uno schermo da 2.8 pollici QVGA che offre una qualità in grado di massimizzare l’esperienza on line; inoltre grazie alla connettività Quad Band e alla connessione EDGE consente di essere, sempre e ovunque, in contatto con chi si desidera.

Samsung Corby dispone della nuova interfaccia Samsung Touchwiz e il feedback tattile per rendere ogni singola operazione con il touch screen ancora più semplice, comoda ed intuitiva con supporto applicazioni e moltissimi widget, disponibili sul Samsung online widget store.
Infine, la funzione “One finger zoom” permette di zoomare la pagina visualizzata con la pressione di un solo dito, e “Smart unlock” (Sblocco Intelligente) permette di sbloccare il telefono disegnando la lettera prescelta sullo schermo del proprio cellulare.

Samsung Corby sarà disponibile in tutta Europa a partire dalla fine di settembre ad un prezzo al pubblico indicativo di 150 Euro.


Ecco il nuovo Samsung S3650 Corby: le specifiche tecniche
 
Samsung lancia il nuovo Samsung S3650 Corby (Link: Scheda Tecnica Samsung S3650 Corby), dispositivo full touch pensato per l'uso estremo con i principali social network online tra i quali Facebook, Twitter e MySpace, accesso immediato a Youtube e a gran parte dei servizi Google.

Tra le particolarità dell'interfaccia del Samsung S3650 Corby troviamo la funzione one finger zoom che 'zooma' la pagina visualizzata con la pressione del dito e la  funzionesmart unlock che sblocca il telefono disegnando la lettera prescelta sullo schermo

Le  dimensioni compatti di 103 x 57 x 12 mm e 93 grammi di peso ne fanno un dispositivo insolitamente comodo da utilizzare e portare in giro per un touchscreen anche se il display da 2.8 pollici non è dei più grandi disponibili (2.8 pollici QVGA da 262.000 colori).

Samsung S3650 Corby
Il nuovo Samsung S3650 Corby dispone di una memoria interna di 80 Mb, supporto multimediale di ottima qualità con radio Fm, suonerie polifoniche a 64 toni nei formati MP3,file musicali di tipo MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WMA e file video nei formati 3GP, MPEG4, H.263, WMV.

La fotocamera non è delle migliori con un 2,0 Megapixel per una risoluzione fotografica di 1600x1200 e video CIF con zoom digitale ma nel complesso resta un buon compromesso tra funzionalità e multimedialità. 

Gprs, Edge e Bluetooth completamento le funzioni di rete e connetività. Samsung Corby sarà disponibile in tutta Europa a partire dalla fine di settembre ad un prezzo al pubblico indicativo di 150 Euro.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?