Nuovo Samsung OmniaPRO B7330 e Samsung Omnia Pro B7610

 

Samsung ha recentemente presentato una nuova linea di cellulari tra i quali troviamo il nuovo Samsung B7320 Omnia Pro (Link: Scheda Tecnica Samsung B7320 Omnia Pro), uno smartphone Hsdpa con tastiera Qwerty disponibile già a breve

Scritto da Redazione il 05/10/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung ha recentemente presentato una nuova linea di cellulari tra i quali troviamo il nuovo Samsung B7320 Omnia Pro (Link: Scheda Tecnica Samsung B7320 Omnia Pro), uno smartphone Hsdpa con tastiera Qwerty disponibile già a breve.

Samsung OmniaPRO B7330 è uno smartphone dedicato ai clienti business che necessitano di un dispositivo in ambito lavorativo, permettendo di scrivere in maniera rapida grazie alla tastiera Qwerty e facilitare cosi tutto quello che riguarda le applicazioni di messaggistica istantanea (msn, yahoo!, aol).
Samsung B7320 Omnia Pro

il design e le dimensioni restano compatte nonostante le varie funzioni, con  112 x 60 x 13 mm e 110 grammi di peso, anche se il display da 2.4 pollici risulta un pò stridere nel complesso ma in compenso garantisce una autonomia eccezionale pari 590 ore  in stand by e 10 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion 1480 mAh.

E' equipaggiato con processore interno Qualcomm MSM 7201a a 528 mhz, 256 Mb di RAM e 256 Mb di  ROM e supporto microSDHC fino a 16 GB e utilizza Windows Mobile 6.5 come sistema Operativo.

Nonostante sia un prodotto professional, dispone di ottime capacità multimediali con un sistema di riproduzione audio e video molto sviluppato e compatibile con file di tipo MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV 3GP, MPEG4, WMV oltre al supporto Radio FM.

Particolarmente interessante anche la dotazione di acquisizione foto e video, con doppia fotocamera, quella principale da 3,15 Megapixel  con funzioni di zoom digitale, auto focus, geo tagging, face detection, smile detection e con una risoluzione fotografica di 2048x1536 e registrazione video CIF mentre l'altra videocamera per videochiamata è VGA

A completare la dotazione troviamo la connettività Bluetooth 2.0 con A2DP, perfetta per auricolari bluetooth stereo e sistema Wifi 802.11 b/g

Samsung OmniaPRO B7330 con WiMo 6.5: anteprima

 
OmniaPRO B7330 è un nuovo smartphone Samsung della famiglia Omnia.
E' studiato per un target di clienti aziendali poichè dispone di tastiera estesa QWERTY, ha grandi capacità nel campo delle connessioni internet wireless e dispone di una propensione alla comunicazione via email.
Le caratteristiche principali di B7330 sono la tecnologia HSPA (con 7,2 Mbps in download e 2 Mbps in upload), sistema operativo Windows Mobile 6.5, la radio FM, la fotocamera a 3 Mpx e la connessione Wi-Fi per navigare su internet.
 
"La Serie Omnia è attualmente la linea più importante presentata da Samsung e dimostra chiaramente la nostra leadership nel mercato degli smartphone" afferma JK Shin, Executive Vice President e Head di Samsung Electronics Mobile Communicats Division.
 
Assieme a Omnia II I8000, Samsung B7330 OmniaPRO è equipaggiato con la nuova versione 6.5 di Windows Mobile. OmniaPRO B7610, il terzo fratellino della famiglia, invece è già in vendita con la versione 6.1 (a breve tuttavia sarà disponibile un upgrade alla versione 6.5).
Samsung OmniaPRO B7330 (visualizza la scheda tecnica) sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre.
 
 

Samsung Omnia Pro B7610: anteprima

 
Samsung OmniaPRO B7610 è uno smartphone presentato ufficialmente nel mese di Luglio. Si tratta della punta di diamante della serie Omnia Pro grazie alla tastiera QWERTY e allo schermo AMOLED da 3,5 pollici ad alta risoluzione.
 
OmniaPRO B7610 è già in vendita in Italia con sistema operativo Windows Mobile 6.1 e sarà possibile aggiornarlo con la nuova versione 6.5.
Definito dalla stessa Samsung come "Il Perfetto Equilibrio tra Lavoro e Tempo Libero", lo smartphone dispone di due differenti modalità, una da usare per il lavoro e l'altra per il tempo libero. E' un ibrido touchscreen - QWERTY che offre al consumatore un'opportunità di utilizzo versatile e semplice.
 
OmniaPRO B7610 ha una fotocamera da 5 megapixels con la funzione smile shot, per poter catturare le immagini dei momenti indimenticabili; i multi-codec permettono, poi, di godere appieno dei video in alta qualità attraverso lo schermo brillante AMOLED.
Dispone poi di connessione satellitare AGPS che fornisce in qualsiasi momento la propria posizione e la strada giusta da prendere in ogni viaggio affrontato, di tecnologiaHSDPA e di connettività Wi-Fi.
Tutte le specifiche tecniche sono disponibili nella scheda tecnica del modello su PianetaCellulare.it.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?