Samsung: Ecco Il nuovo Samsung Armani

 

Samsung e Armani di nuovo insieme per la presentazione di un nuovo design phone con la nuova edizione di Samsung Giorgio Armani, il nuovo cellulare nato dalla collaborazione delle due aziende dotato di stile e design Armani e tecnologia Samsung e costerà circa 1000 dollari (circa 700 euro)

Scritto da Redazione il 10/10/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 
Samsung e Armani di nuovo insieme per la presentazione di un nuovo design phone con la nuova edizione di Samsung Giorgio Armani, il nuovo cellulare nato dalla collaborazione delle due aziende dotato di stile e design Armani e tecnologia Samsung e costerà circa 1000 dollari (circa 700 euro).

Presenti alla presentazione ufficiale l'AD di Microsoft Steve Ballmer insieme ad Armani e Won Pyo Hong, Executive Vice President Samsung Mobile.

Il nuovo smartphone Giorgio Armani sarà uno smartphone touchscreen con display da 3.5 pollici in tecnologia Amoled, dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.5 e un tastiera Qwerty ibrida con Keypad.

Tra le principali funzioni tecniche troveremo Gps, supporto di rete Hsdpa, connettività Wifi e Blueooth, accesso a radio FM, uscita TV e fotocamera da 5 Megapixel con 8 Gb di memoria interna espansibile tramite microSDH fino a 32 GB.

Samsung lavora a nuovo Samsung Armani
 
Il primo  Samsung Armani lanciato nel 2007 non ha avuto grande riscontro nel pubblico, passando per lo più inosservato come dimostrato dalla scarse vendite.

Tuttavia Samsung è determinata a continuare e sviluppare ulteriormente la collaborazione con la casa di moda Armani e lancerà presto un nuovo modello della linea Samsung Armani.

Secondo quanto detto da Ryu Jae-hyun, responsabile di Samsung Taiwan, entro breve sarà presentato un nuovo modello di Samsung touchscreen con sistema operativo Windows Mobile 6.5 ma non sono state rilasciate ulteriori specifiche.
 

Samsung, in arrivo il nuovo B7620 Giorgio Armani

 
Logo SamsungOggi Samsung e Giorgio Armani hanno annunciato il nuovo Samsung B7620 Giorgio Armani.
Si tratta di uno smartphone Windows Mobile 6.5 powered con una tastiera completa QWERTY, uno schermo slide, un design elegante con finiture in oro. Sicuramente non sarà un modello economico; il prezzo infatti oscillerà attorno ai 700 euro.
 
Samsung B7620 Giorgio Armani (nella foto a lato, visualizza la scheda tecnica) non è il primo modello a indossare il logo Armani.
B7620 Giorgio Armani è un cellulare dorato che dispone di schermo touch da 3,5 pollici AMOLED, di fotocamera da 5 megapixel, HSPA, Wi-Fi, GPS, Bluetooth, TV-out, supporto DivX / XviD, 8 giga di memoria interna espandibile tramite microSD, tastiera scorrevole QWERTY e CPU ARM1176 a 800 MHz.
Il nuovo cellulare Samsung Giorgio Armani supporterà l'interfaccia Work & Life, che filtra i dati personali (contatti, messaggi, calendario eventi, inviti, ecc) da quelli di lavoro. Si può passare facilmente da una modalità all'altra con una semplice pressione di un tasto.
Samsung B7620 sarà presto disponibile in Italia, Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Russia, Cina, Emirati Arabi Uniti (Dubai).

Armani Phone Luca Callegari


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?