Vodafone lancia Vodafone 360 con Samsung H1 e M1

 

Vodafone entra in diretta concorrenza con i più importanti produttori di telefonia mondiale, laciando il nuovo servizio Vodafone 360

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/11/09 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2009

 

Vodafone entra in diretta concorrenza con i più importanti produttori di telefonia mondiale, laciando il nuovo servizio Vodafone 360.

Vodafone 360 è una piattaforma gratuita di servizi Internet che:

1) riunisce in un'unica rubrica tutti i contatti di cellulare, social network, instant messaging e mail;
2) consente di accedere allo Shop, dove sono disponibili numerose applicazioni, musica e giochi;
3) fare ricerche su Internet;
4) trovare la via più semplice per ogni destinazione grazie al Navigatore e alla funzione GPS.


In occasione di V360, Vodafone lancia diverse opzioni tariffarie e con esse anche due modelli di cellulari prodotti da Samsung.

Vodafone 360 Samsung H1 (un modello touch con memoria interna da 16 GB, HSPA, GPS, Wi-Fi, fotocamera da 5 Megapixel e display da 800x480 pixel) e Vodafone 360 Samsung M1 (memoria da 1 GB, slot per microSD, fotocamera da 3 Megapixel, display da 3,2 pollici, HSPA, Wi-Fi e GPS).

I due telefoni saranno disponibili in tutti i punti vendita e nello shop online sul sito internet www.vodafone.it. H1 sarà disponibile a 499 euro dai primi giorni di Novembre e M1 lo sarà invece dalla seconda metà di Novembre.

Tutti i servizi Vodafone 360 saranno disponibili nei prossimi mesi su una gamma sempre più ampia di telefoni cellulari.

Vodafone 360 Samsung M1 per prepagati a 299 euro

 
Da oggi è disponibile il nuovo Vodafone 360 Samsung M1, il secondo telefono Samsung ideato per i servizi 360 di Vodafone. Il modello è disponibile in abbonamento oppure a 299 euro per tutti i clienti prepagati.
I clienti in abbonamento che sceglieranno uno dei piani Vodafone 360 Più Facile, potranno avere il nuovo cellulare da 0 fino a 249 euro, oltre a minuti verso tutti, minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito, senza scatto alla risposta (è possibile ache acquistare il telefono a rate a 129 euro più 6 euro per 24 mesi).
 
Il nuovo Vodafone 360 Samsung M1 ha una memoria interna da 1 GB, espandibile con schede microSD, fotocamera da 3 Megapixel, display da 3,2 pollici. La connettivita' e' garantita da accesso HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth integrati e GPS per la navigazione.
 
Assieme al cellulare può essere attivata Mobile Internet 360, un'offerta che consente di navigare in Internet e fruire al meglio di tutti i servizi e le Apps di Vodafone 360 con traffico incluso fino a 500 MB a settimana o 2 GB al mese rispettivamente al prezzo 3 euro a settimana per ricaricabili o 10 euro al mese per gli abbonamenti.
 
I clienti abbonamento che sottoscriveranno la promozione Mobile Internet 360 avranno da subito attiva Daily Travel Tariff Phone, che offre 5 MB a 5 euro al giorno per navigare e fruire dei servizi Vodafone 360 quando si viaggia in Europa.
 
Infine è possibile attivare il piano Vodafone Zero Limits, che con 1 euro a settimana mette a disposizione 1.000 minuti di chiamate e videochiamate dopo il primo minuto e 100 SMS e 100 MMS gratis ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone dopo il primo della giornata.
 

Smartphone Vodafone 360 H1 di Samsung: anteprima

 
Vodafone 360 è una nuova piattaforma aperta lanciata da Vodafone che mette a disposizione servizi per gli utenti dedicati al mondo del social network e più in generale della messaggistica.
 
Consente di gestire i contatti di tutti i social network, delle applicazioni, la musica e le foto sul cellulare e sul computer direttamente da un unico strumento: il proprio telefono cellulare. La gestione è effettuata tramite un nuovo menu e un'interfaccia touch 3D dedicata.
 
L'applicazione è compatibile al momento con oltre 100 modelli di cellulari. I servizi sono progettati e sviluppati a partire da terminali con sistema operativo aperto Linux Mobile. Per l'occasione Vodafone, in collaborazione con Samsung, lancia anche il nuovo Vodafone 360 H1.
 

 
Samsung Vodafone 360 H1 è uno smartphone con sistema operativo Linux e interfaccia touchscreen che ha integrato il servizio V360. Ha uno schermo a 3,5 pollici, dispone di tecnologia HSDPA, connettività Bluetooth e Wi-Fi e di fotocamera a risoluzione 5 megapixel.
 
Presto a Vodafone 360 H1 (visualizza la scheda tecnica su PianetaCellulare.it) seguirà un secondo modello Samsung.
Saranno dotati dei servizi Vodafone 360 anche 4 Nokia con sistema operativo Symbian e saranno compatibili con l'applicazione anche piu' di 100 modelli di cellulare già disponibili sul mercato saranno. L'applicazione sarà disponibile in download gratuito.
 

Vodafone aggiunge Vodafone Samsung M1 per Vodafone 360

Vodafone amplia  la gamma di device disponibili per l'offerta Vodafone 360 con il nuovo Vodafone Samsung M1, il secondo cellulare Samsung creato ad hoc per i servizi 360.

Il nuovo Vodafone 360 Samsung M1 ha una memoria interna da 1GB, espandibile con schede Micro SD, fotocamera da 3 Megapixel, display da 3,2 pollici. La connettivita’ e’ garantita da accesso HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth integrati e GPS per la navigazione..
Vodafone Samsung M1

Vodafone 360 Samsung M1 sarà disponibile inoltre per tutti i clienti privati a 299 €. 

Offerta Vodafone 360 per Navigare

Vodafone propone a tutti i clienti Mobile Internet 360, per navigare su Internet e fruire al meglio di tutti i servizi e le Apps di Vodafone 360 con traffico incluso fino a 500Mb a settimana o 2 GB al mese rispettivamente al prezzo 3 euro a settimana per ricaricabili o 10 euro al mese per gli abbonamenti. Mobile Internet 360 e’ in promozione gratuita fino al 30 novembre 2009.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?