Skype 4.4 per Andorid: interfaccia utente migliorata per Tablet

 

Skype ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione per dispositivi Android, portandola alla versione numero 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/10/13 | Pubblicata in Skype | Archivio 2013

 

Skype ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione per dispositivi Android, portandola alla versione numero 4.4.

Skype

Tra i principali cambiamenti che l'azienda ha apportato all'app c'è la nuova interfaccia utente per tablet, che ora visualizza meglio le conversazioni. L'interfaccia utente è stata pensata appositamente per i tablet, ed è ora in grado di visualizzare meglio le ultime chiamate dell'utente e le ultime conversazioni in chat.

Tuttavia, l'aspetto non è l'unica cosa che è stata migliorata nel software, poichè l'ultima versione di Skype vanta anche un significativo incremento delle prestazioni.

Inoltre, il changelog ufficiale della versione 4.4 di Skype per Android segnala che è stata migliorata la qualità delle chiamate e delle video chat, anche se questo dipende sempre dalla rete a cui il dispositivo si connette. L'azienda dice che, se le condizioni della rete sono buone, gli utenti dovrebbero sperimentare una qualità fino a quattro volte maggiore rispetto alle precedenti versioni di Skype.

Altri cambiamenti da segnalare in Skype 4.4 per Android sono i miglioramenti di accessibilità, il supporto completo per la lettura dello schermo con TalkBack e una più veloce commutazione dello schermo quando cambia l'orientamento del device.

Dal Play Store di Google è possibile scaricare la nuova versione Skype 4.4 per Android.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?