Skype, videochiamate di gruppo per tutti gratis

 

Microsoft ha esteso a tutti gli utenti di Skype la possibilità di effettuare video chiamate di gruppo, fino ad un massimo di 10 persone insieme

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/04/14 | Pubblicata in Skype | Archivio 2014

 

Skype, videochiamate di gruppo per tutti gratis

Microsoft ha esteso a tutti gli utenti di Skype la possibilità di effettuare video chiamate di gruppo, fino ad un massimo di 10 persone insieme. Ed è gratis.

Mentre i servizi rivali come Google Hangouts hanno a lungo permesso di effettuare videochiamate di gruppo gratuitamente attraverso internet, Microsoft per non essere da meno, ha finalmente annunciato che tutti gli utenti di Skype possono effettuare ora videochiamate di gruppo gratuitamente.

Gli utenti di Skype hanno richiesto il supporto per le videochiamate gratuite di gruppo per anni, e oggi sono stati accontentati. La funzione è da oggi disponibile con le nuove versioni dell'app Skype per Windows, Windows Phone, Android e iOS, con gli utenti che saranno tutti in grado di utilizzare la funzionalità senza costi aggiuntivi.

La funzione non è comunque una vera novità, in quanto Microsoft ha offerto in precedenza la funzione come parte del suo servizio Premium di Skype, un abbonamento mensile che al costo di 8,99 dollari include anche chiamate gratuite.

Con le videochiamate di gruppo, Skype consente agli utenti di partecipare a video chat con un massimo di 10 persone che utilizzano PC o Mac.

L'idea di Microsoft di rendere le videochiamate di gruppo gratuite per tuti è parte della strategia della società di rendere Skype più competitivo nei confronti di servizi rivali, tra cui anche Google Hangouts.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?