Pebble al CES 2014 con un annuncio importante

 

Pebble al prossimo CES 2014 di Las Vegas promette 'qualcosa di speciale'

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/01/14 | Pubblicata in Smartwatch | Archivio 2014

 

Pebble al CES 2014 con un annuncio importante

Pebble al prossimo CES 2014 di Las Vegas promette 'qualcosa di speciale'.

Lo smartwatch di Pebble è uno dei più popolari dispositivi indossabili, e oggi la società ha annunciato che ha "qualcosa di speciale" da offrire in questa edizione del Consumer Electronics Show.

L'amministratore delegato di Pebble, il CEO Eric Migicovsky, dice che sarà lui stesso ad annunciare qualcosa di importante il prossimo 6 gennaio, un giorno prima che il CES prenderà il via ufficialmente. Il keynote avrà inizio alle ore 11:00 del Pacifico (qui da noi sarà notte) e sarà in diretta streaming sul sito web della società.

Non sappiamo al momento che cosa sta per arrivare, ma secondo le speculazioni Pebble sta per introdurre il suo SmartWatch di seconda generazione al fine di rimanere davanti alla concorrenza.

Vi terremo aggiornati su tutto ciò che sarà presentato al CES, quindi rimanete sintonizzati per sapere di più su ciò Pebble ha nei suoi piani.

Nel frattempo, Pebble è lo Smartwatch più in voga del momento, impossibile da trovare in Italia, ma abbiamo avuto la fortuna di poterlo testare per voi, e qui potete vedere la nostra recensione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?